
"Ruby", il nuovo album di Jennie (We Music)
È uscito “Ruby” m, l’attesissimo album di debutto solista della superstar sudcoreana e icona mondiale Jennie. Inoltre, da venerdì 14 marzo sarà in radio “Handlebats” ft. Dua Lipa!
“Ruby” è disponibile sia versione digitale che nelle classiche versioni fisiche: Photobook (in due versioni distinte) e CD digipack. Tutte le versioni fisiche conterranno una speciale versione JENNIE Only Album, contenente tutti i brani eseguiti dalla sola JENNIE, senza i featuring, presenti invece nella versione digitale.
L’album,co-prodotto da Jennie stessa, contiene 15 brani tra cui il suo ultimo brano “like JENNIE” e i singoli “ExtraL” in collaborazione con Doechii, “Mantra”, “ZEN” e “Love Hangover” featuring Dominic Fike. L’album vanta collaborazioni con artisti del calibro di Childish Gambino, Dua Lipa, FKJ e Kali Uchis.
Un viaggio sonoro attraverso un mix di generi musicali
Jennie ha commentato “Questo album è molto importante, perché racconta la mia storia come artista solista, attraverso la mia voce e la mia visione artistica. Ispirato dall’opera di Shakespeare, “Come vi piace”, al suo interno si parla di nascita, amore e fede. L’apertura del sipario del teatro simboleggia l’inizio di un nuovo capitolo nella mia carriera musicale. Lavorare a quest’album è stato per me un importante processo di crescita sia come artista sia per riuscire a trovare una mia voce artistica personale”.