Non solo musica

Elettra Lamborghini: “Belve? Ora vi spiego come è andata con la Fagnani…”

Doppio appuntamento questa settimana con “Stasera c’è Cattelan – Supernova”, il vodcast di Alessandro Cattelan – o come ama definirlo lui stesso, l’ennesimo podcast – in cui attraverso chiacchere informali, gli ospiti si raccontano come mai prima d’ora. 

Protagonista di questa nuova puntata è Elettra Lamborghini, reduce dal successo di “Red Carpet – Vip al tappeto” su Prime Video e prossima co – conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Miriam Leone e Katia Follesa.

Con tutta la sincerità e la spontaneità che la contraddistingue, Elettra ha risposto alle domande di Alessandro Cattelan in maniera diretta e schietta, regalando momenti surreali e irriverenti e svelando particolari finora inediti.

A proposito della mancata messa in onda dell’intervista a Belve ha dichiarato: “Non avevo mai visto il programma. Pensavo fosse un’intervista normalissima. Mi sono trovata a smentire tutto. Sai che sui social escono notizie assurde? Mi sembrava di essere in uno scherzo delle Iene. Non ho firmato ma l’intervista è stata molto figa.

Secondo me, lei mi aveva chiesto che belva sono io e ho risposto una cagnetta, un cane e abbiamo scherzato su questo. Poi forse ho risposto anche un cavallo perché sono i miei due animali preferiti, i più leali al mondo. Poi forse ho detto anche leopardo. Forse non avevo capito il gioco”. 

Il rapporto con i selfie

Elettra è una star sui social e per questo ha anche raccontato il suo rapporto con i selfie: “Mi fa molto ridere quando mi chiedono di scattare un selfie perché pensano che io sia bravissima. Secondo me è un gioco di potere, vogliono che sia io a fare la foto con loro”. 

E se qualcuno si fosse mai chiesto se Elettra Lamborghini avesse paura degli ufo, lei risponde così: “Quando ero piccola, a 12 anni guardavo “Mistero”, che mi ha messo molta paura. Sono andata nel letto dei miei genitori perché non riuscivo più a dormire. Pensavo che mi entrassero in camera e mi prelevassero…Secondo me arriveranno prima o poi”. 

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Antonello Venditti in concerto a Roma: emozioni e grandi classici

Roma ha cantato con Antonello Venditti.Ieri sera la Capitale si è trasformata in un unico,…

1 giorno ago

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

4 giorni ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

5 giorni ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

5 giorni ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

5 giorni ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

7 giorni ago