Tv e Gossip

Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: la protagonista tenta il suicidio

Continuano le puntate di Endless Love, che ha in serbo per i fan tante altre sorprese. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alle tante vicende raccontate che hanno appassionato tutti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

Le anticipazioni di Endless Love (foto screenshot) wemusic.it

In rete stanno intanto circolando le anticipazioni su quello che accadrà a breve nel corso della soap. Questo è ciò che si sa al momento.

Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederà

Ci sarà un vero e proprio colpo di scena durante i nuovi episodi di Endless Love, la soap che ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Le puntate inizieranno innanzitutto con Zeynep che scoprirà molto presto di essere stata sfruttata dal suo amante Emir: quest’ultimo deciderà infatti di lasciarla e di suicidarci. Nel frattempo, la sorella di Kemal non si perdonerà per tutti gli errori fatti, dato che si è innamorata di Emir e ha perso la fiducia in suo fratello, che penserà che sia appunto lei la responsabile della morte di Ozan.  Nonostante i due fossero sposati, Soydere ha infatti continuato a stare insieme a Kozcuoglu e non si è accorta che Emir la stava usando per ferire il suo nemico.

Le anticipazioni di Endless Love (foto screenshot) wemusic.it

Intanto, quest’ultimo sceglierà di allontanarsi definitivamente dalla sua amante, e lo stesso farà il fratello Kemal. Zeynep sarà quindi sempre di più investita dai sensi di colpa, e per questo motivo si rintanerà nella sua casa e farà un gesto estremo: rischierà infatti di morire improvvisamente. Non vedendolo arrivare, Kemal si preoccuperà quindi moltissimo per lui e avvertirà una sensazione orrenda. Perciò, correrà a casa della sorella e riuscirà in tempo a salvargli la vita. L’ex compagno di Nihan proverà in tutti i modi di stare accanto alla fanciulla e le chiederà anche il motivo di questo suo tentato suicidio.

Durante i precedenti episodi della soap opera, la famiglia Sezin ha dovuto intanto affrontare due lutti: quello di Ozan e di Onder. Il ragazzo era infatti stato portato in ospedale per via di un’intolleranza alimentare ma è stato improvvisamente trovato morto sul letto qualche giorno dopo. Il padre è invece morto di infarto quando ha appreso della morte di suo figlio.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Music Awards 2026: due serate evento all’Arena di Verona per i 20 anni della kermesse

Nel 2026 i Music Awards festeggiano un traguardo storico: la ventesima edizione di una delle…

9 ore ago

“Anime Gemelle”: quando la musica diventa un abbraccio

C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…

1 giorno ago

Giorgia torna con “G”: nuovo album, record e un tour già sold out

Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…

1 giorno ago

Tiziano Ferro svela il retroscena su Lucio Dalla che nessuno conosce

Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…

2 giorni ago

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

6 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

6 giorni ago