Dal 3 al 7 luglio, dopo 20 edizioni trascorse nella suggestiva cornice medievale della Rocca di Serravalle Pistoiese, CGIL Incontri si sposta al centro di Pistoia.
I due concerti sono ad ingresso gratuito e sono organizzati da iCompany.
Il 3 luglio, sul palco di CGIL Incontri, si esibirà Ermal Meta, uno dei migliori cantautori del panorama musicale attuale. Il suo album “Vietato Morire” è arrivato in cima alle classifiche, l’omonimo singolo è diventato Platino e dopo poche settimane anche il disco è stato certificato Oro.
Best New Artist per MTV, giudice dell’ultima edizione di Amici, finalista per le Targhe Tenco e vincitore del Wind Summer Festival con il Premio 105. Il suo tour, partito il 21 aprile e costellato da una lunga serie di sold out, farà tappa a Pistoia: un’ appuntamento che promette di far cantare tutta Piazza Duomo.
ALEX BRITTI | 7 luglio 2017
Il 7 luglio sarà la volta di Alex Britti, cantautore della scuola romana, tra i migliori chitarristi italiani. Ha da poco pubblicato “In nome dell’amore – volume 2”, che segna il suo nuovo percorso umano e musicale. Un disco importante, dove il cantautore romano si mette in gioco evidenziando la continua ricerca musicale, mentre l’amore è il sentimento protagonista.
Intanto, è ripreso il tour di ERMAL META!
Dopo il sold-out al TEATRO ROMANO di VERONA con ospite ENRICO RUGGERI, domani sera (giovedì) ERMAL META sarà protagonista di UNA STORIA DA RACCONTARE / Parole e Musica di e con… per MUSICA IN CASTELLO a FONTELLATO (PR) in Piazza Garibaldi alle ore 21.30
A questo link, il video di RAGAZZA PARADISO, il nuovo singolo tratto da VIETATO MORIRE:
www.youtube.com/watch?v=bpxx-cNCmdU
C’è chi canta per raccontare una storia, e chi lo fa per salvarsi. Andrea Santelli…
Una riflessione rock sulla consapevolezza del tempo che scorre. I The Kloser presentano “Solo”, il…
La tensione cresce per X Factor 2025, ormai pronto a entrare nella fase più emozionante:…
Dopo il successo travolgente della scorsa stagione teatrale, i Gemelli di Guidonia tornano sul palco…
A distanza di due anni dal tour 2024 e dopo il concerto evento all’Arena di…
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…