“Immenso” è il nuovo singolo di Fumè disponibile dal 31 gennaio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Artist First.
FUME’ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più quando non ci sono più.
I precedenti singoli, “Cosa te ne vai a fare” e “Clown”, già avevano messo in luce la personalità artistica di FUME’. “Immenso” spalanca le porte del terzo capitolo di “X AMORE”, mantenendo infatti intatto il focus sulla dimensione relazionale che lega due persone che vogliono stare assieme. Ancora una volta la freschezza del beat accompagna un testo che tratta tematiche sempre attuali, trascinando l’ascoltatore in un loop di immagini che evocano situazioni diverse ma correlate fra loro.
“Ci accorgiamo delle persone solo quando non ci sono più. Tutta la rabbia cade giù a picco, sbocciano solo bei ricordi. Riusciamo a ricordare solo le cose belle di una relazione passata, vorremmo provare a dimenticare pensando a quello che non andava, ma senza successo. Mi aveva promesso che sarebbe andato tutto bene. L’amore rimane per sempre, l’amore è come l’Immenso.”
“Immenso” è stata scritta da Fumè, composta da FUME’ e WAGO, prodotta da DOD e FUME’, mentre mix e master sono a cura di Walter Babbini.
A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…
È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…
Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…
Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…
Dopo l’anteprima Fuori Concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, “Nino. 18 Giorni” si…
Una città a misura d'uomo che si visita tutta a piedi (senza perderti nulla): una…