Categories: Home Page

Esce la nuova versione del singolo “The Upside” di Lindsey Stirling

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “The Upside”, il nuovo attesissimo singolo di Lindsey Stirling, la violinista, cantautrice e performer di fama mondiale che pubblica una nuova versione del precedente ‘The Upside’, arricchito dalle sfumature rock/soul della voce di Elle King.

Nel brano, la graffiante voce della cantante si unisce all’energia del violino della Stirling in perfetto stile EDM, pervaso da ritmi dance che contribuiscono a renderlo uno dei nuovi successi pop dell’estate 2019. La traccia è la terza estratta da “ARTEMIS”(BMG), quinto album in studio della violinista in uscita il 6 settembre e anticipato dai singoli ‘The Upside’ ‘Underground’, brano che ha superato 1,2 milioni di stream su Spotify, capace di mettere in risalto le doti tecniche della violinista.

In‘Underground’la Stirling racconta la storia di Artemide, Dea della Luna, ponendo al centro il tema del superamento degli ostacoli, nel momento in cui si combatte per sconfiggere le insidie della vita nel tentativo di recuperare la propria forza e felicità, disegnando evidenti parallelismi con le sue esperienze personali. Il pezzo è accompagnato dal nuovo videoclip,che in sei ore ha registrato più di 300.000 views, ambientatoin un oscuro mondo futuristico in cui Artemide giunge a far luce, dando all’artistala forza di liberarsi dalle restrizioni a cui è legata, mentre suona vigorosamente il violino.

Dal 10 agosto 2019Lindsey Stirlingdarà il via al suo tour in Europa e in Messico, partendo proprio dallo Sports Palace di Città del Messico, dove si esibirà in uno show sold out davanti a 10.500 fan, e farà tappa in Italiaper un’unica datasabato 14 settembre all’Alcatraz di Milano. Durante lo show ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera, senza tralasciare gli inediti che presenterà live al pubblico per la prima volta, entusiasmando e coinvolgendo gli spettatori con l’energia e la carica emotiva che da sempre la contraddistinguono.

In Europa sarà protagonista anche sul palco di alcune tra le città più importanti del continente, tra cui Francoforte, Monaco, Vienna, Cracovia, Varsavia, Berlino, Copenaghen, Bruxelles, Lione, Budapest, Praga, Zurigo, Londra.

DETTAGLI DELLA DATA ITALIANA
14.09 MILANO, ALCATRAZ

Apertura porte:ore 18.00
Inizio concerto:ore 20.45

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €46,00

Biglietti disponibili su ticketone.it

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

A tu per tu con Vlady: Farfalle è il nuovo singolo

Benvenuto Vlady We Music. “Farfalle” è il tuo nuovo singolo. Se dovessi descrivere in tre…

1 giorno ago

Laura Pausini annuncia il mastodontico “Io canto / Yo canto World Tour 2026/2027”: oltre 70 date tra Europa, Americhe e Italia

Il 2026 segna il ritorno di Laura Pausini con uno dei tour più imponenti della…

2 giorni ago

Luca Barbarossa torna al Teatro Duse: musica, storie e un viaggio tra cento canzoni

Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione, Luca Barbarossa torna sul palco del Teatro Duse…

2 giorni ago

I Kings of Leon tornano in Italia, concerto a Milano in Estate

I Kings Of Leon tornano finalmente a Milano per la prima volta dal 2017. L’appuntamento,…

2 giorni ago

Måneskin: ecco cosa stanno facendo oggi i quattro membri dopo la pausa dalla band

I Måneskin sono stati tra i protagonisti assoluti della musica mondiale negli ultimi anni. Dopo…

2 giorni ago

Geolier, “blitz” a sorpresa al Centro Commerciale: shopping notturno e sorpresa per i presenti

Il Centro Commerciale Campania ha vissuto una serata fuori dal comune quando, a luci ormai…

2 giorni ago