Home Page Italiani Musica

Ritorna il FantaSanremo 2026: concorso per vincere voucher fino a 400 euro

Sanremo non si terrà più su Rai 1?Sanremo 2026, rischia di saltare tutto: date, conduttori e rete in bilico -Fonte @raiplay- -wemusic.it-

Con l’inizio del FantaSanremo 2026 torna uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati di musica e intrattenimento, e quest’anno c’è un motivo in più per partecipare.

TicketOne, Official Ticketing Partner del fantasy game dedicato al Festival di Sanremo, lancia nuovamente il concorso a premi “Gioca e Vinci con TicketOne!”, offrendo la possibilità di vincere Gift Voucher fino a 400 euro da utilizzare per concerti, spettacoli ed eventi live.

Dal 7 gennaio 2026 tutti gli utenti che iscriveranno la propria squadra nella Lega TicketOne del FantaSanremo 2026 potranno partecipare all’estrazione finale di 180 Gift Voucher TicketOne, semplicemente registrandosi al concorso dedicato.

Come partecipare al concorso TicketOne

Partecipare è semplice e gratuito. Basta:

  • creare una squadra al FantaSanremo 2026 o iscriverne una già esistente;

  • unirsi alla Lega TicketOne;

  • registrarsi al concorso sul sito ticketoneconcorsofantasanremo.it, utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui si è iscritti al FantaSanremo.

L’iscrizione alla Lega TicketOne sarà possibile fino alle 23.59 del 23 febbraio 2026, mentre la registrazione al concorso resterà aperta fino alle 12.00 del 25 febbraio 2026.

I premi in palio

In palio ci sono 180 Gift Voucher TicketOne, validi 12 mesi dalla data di assegnazione, così suddivisi:

  • 1 voucher da 400 euro

  • 4 voucher da 250 euro

  • 25 voucher da 100 euro

  • 150 voucher da 50 euro

L’estrazione finale avverrà entro il 31 marzo 2026, indipendentemente dal punteggio ottenuto dalla propria squadra nel gioco.

Cos’è il FantaSanremo 2026

Il FantaSanremo 2026 è il fantasy game ufficiale dedicato al Festival di Sanremo. Ogni partecipante ha a disposizione 100 Baudi, la moneta virtuale del gioco, per acquistare sette artisti in gara e creare la propria squadra.

Durante le serate del Festival, gli artisti accumuleranno bonus e malus in base a performance, dichiarazioni e momenti iconici sul palco dell’Ariston. Le squadre possono competere in leghe pubbliche, come la Lega TicketOne, o in leghe private con amici e community.

Per il regolamento completo del gioco è possibile consultare il sito ufficiale fantasanremo.com, mentre quello del concorso è disponibile su ticketoneconcorsofantasanremo.it.

Change privacy settings
×