Non solo musica

Fedez si riapre la disputa su Muschio Selvaggio, frecciata del rapper (che presenta un nuovo podcast)

Il panorama musicale italiano è in fermento e Fedez, uno dei rapper più seguiti del paese, si prepara a lanciare un nuovo podcast intitolato “Pulp Podcast”.

Dopo un periodo di tumulto mediatico, segnato da gossip e discussioni riguardanti la sua vita personale, Fedez sembra aver trovato la sua strada verso nuovi progetti professionali. Questo annuncio non arriva da solo; infatti, il rapper ha colto l’occasione per lanciare una frecciata a “Muschio Selvaggio”, il podcast che ha condotto fino a poco tempo fa insieme a Luis Sal.

Fedez ha annunciato il suo nuovo progetto attraverso un post sui social media, dove ha rivelato che “Pulp Podcast” debutterà ufficialmente il 25 novembre alle 14.00 su YouTube. A differenza di “Muschio Selvaggio”, che, come noto, è tornato sotto la conduzione esclusiva di Luis Sal, Fedez ha deciso di collaborare con Mr Marra, un altro nome di spicco nella scena musicale italiana. Questo cambio di rotta potrebbe segnare un nuovo inizio per il rapper, che ha dimostrato di voler distaccarsi dalle polemiche e dalle chiacchiere che lo hanno circondato negli ultimi mesi.

La provocazione è nel suo stile

Nel promo del nuovo podcast, Fedez utilizza un’immagine simbolica che ha suscitato interesse e commenti tra i fan: un uomo che getta un vasetto di muschio nella pattumiera. Questo gesto non sembra essere casuale; rappresenta chiaramente un distacco dal passato e una volontà di guardare avanti. La scelta di un’immagine così forte lascia intendere che il rapper non ha intenzione di fare sconti né di nascondere le sue opinioni riguardo a “Muschio Selvaggio”. La competizione tra i due podcast è palpabile, e la frecciata non è passata inosservata.

Fedez non è nuovo a questo tipo di provocazioni. Infatti, nel corso della sua carriera, ha spesso utilizzato i social media come piattaforma per esprimere le sue opinioni e per rispondere a critiche o commenti ricevuti. La sua capacità di attrarre l’attenzione del pubblico è innegabile, e il nuovo podcast rappresenta una nuova opportunità per il rapper di rimanere rilevante nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Il ritorno di Fedez al centro della scena, dopo un periodo di silenzio, è stato accolto con entusiasmo dai suoi fan, che attendono con ansia di scoprire i temi e gli ospiti che animeranno le puntate di “Pulp Podcast“. La prima puntata, come già anticipato, verrà rilasciata il 25 novembre e, sebbene non siano stati annunciati gli ospiti, è lecito aspettarsi nomi importanti della musica e dello spettacolo, dato il calibro del rapper e la sua rete di contatti.

Addio al programma muschio (fonte IG @fedez – www.wemusic.it)

Negli ultimi tempi, la vita personale di Fedez ha attirato molta attenzione. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, le speculazioni su nuovi flirt e relazioni sono state incessanti. Tuttavia, il rapper sembra aver deciso di mettere da parte il gossip per concentrarsi sulle sue passioni e sui suoi progetti professionali. La musica, la comunicazione e la creatività sono stati sempre al centro della sua vita, e ora Fedez sembra intenzionato a riprendere in mano le redini della sua carriera.

La rivalità con “Muschio Selvaggio” e la decisione di lanciarsi in un nuovo progetto possono essere visti come un modo per Fedez di riaffermare la sua posizione nel mercato del podcasting, che è in costante crescita. In un’epoca in cui i contenuti digitali stanno ridefinendo il modo in cui consumiamo informazioni e intrattenimento, Fedez ha dimostrato di avere fiuto per le opportunità e di non temere la competizione.

Con “Pulp Podcast“, il rapper ha la possibilità di esplorare nuovi argomenti, di invitare ospiti speciali e di interagire con il suo pubblico in modi che non erano possibili nel format precedente. I fan sono curiosi di vedere come Fedez utilizzerà questo nuovo spazio per esprimere le sue idee e le sue esperienze, e quali argomenti tratterà nelle prossime puntate.

Roberto Arciola

Recent Posts

Tony Effe è il protagonista della nuova campagna Peuterey Plurals

Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…

37 minuti ago

Pino Daniele, a Napoli l’evento sold out per i 70 anni del grande artista

In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…

5 ore ago

Il Volo, “Live nei Palasport 2026”: cinque date nei principali palazzetti italiani

Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…

6 ore ago

Antonello Venditti all’Arena di Verona con “Notte prima degli esami 40th anniversary”: probabile scaletta e info sul tour

Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…

7 ore ago

Vasco Rossi a Sanremo 2026? Carlo Conti sogna il grande ritorno del Blasco

Carlo Conti non nasconde il suo desiderio: aprire il Festival di Sanremo con Vasco Rossi…

9 ore ago

Achille Lauro fa la storia: il 15 giugno 2026 sarà live a San Siro

Un nuovo traguardo per Achille Lauro: l’artista porterà Comuni Immortali sul palco di San Siro…

19 ore ago