Fiorella Mannoia in tour (We Music) - ph Luca Brunetti
È iniziato il conto alla rovescia per il ritorno trionfale di “Semplicemente Fiorella”, il doppio concerto-evento di Fiorella Mannoiain programma il 3 e 4 giugno alle Terme di Caracalla di Roma ad un anno dalle memorabili serate sold-out con cui l’artista ha festeggiato sul palco il traguardo delle 70 candeline.
Due nuove serate imperdibili nella suggestiva cornice del sito archeologico della Capitale che vedranno alternarsi duetti esclusivi, performance irripetibili e momenti di pura emozione, in un mosaico di generi e talenti che uniscono passato e presente.
Tra gli ospiti ci saranno: Antonello Venditti, Alessandro Siani, Antonia, Ariete, Arisa, Beppe Fiorello, Brunori Sas, Diodato, Fabrizio Moro, Francesca Michielin, Giorgio Panariello, Il Volo, Loredana Bertè, Michele Bravi, Nek, Raf, Rose Villain, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Serena Brancale e Tiromancino.
Una grande festa collettiva a suon di musica e sorprese, in cui non mancheranno i successi più amati di Fiorella ma anche inediti omaggi a carriere, musica e storie diamici e colleghi che hanno segnato la storia della nostra canzone e, con i loro brani più iconici, la vita di intere generazioni.
Oltre ad una super band, sul palco con lei ci sarà anche quest’anno l’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis, che arricchirà le esibizioni con arrangiamenti unici e sonorità straordinarie,in un imperdibile viaggio musicale con Fiorella come guida d’eccezione.
I biglietti per “Semplicemente Fiorella”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà, sono disponibili suwww.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Termoli, Petacciato, Campomarino e Montenero: guida alle spiagge più affascinanti della Costa Verde molisana, tra…
Itinerari panoramici: dieci esperienze imperdibili per viaggiare in treno in Italia in cui ammirare paesaggi…
Come trascorrere un weekend a Vienna: ecco tutto quello che c'è da fare e da…
Il 2025 si prospetta come un anno cruciale per i contribuenti italiani, con l’obiettivo di…
Il meraviglioso lago con il suo isolotto:pochi lo conoscono, ma risulta essere uno dei più…
La chiesa rupestre a due ore da Milano: un tesoro architettonico tra i più belli…