Al Firenze Rocks i Guns N'Roses
I Guns N’ Roses sono i secondi headliner annunciati per la prossima edizione di Firenze Rocks.
I giganti della musica rock mondiale si esibiranno giovedì 12 giugno 2025 sul palco della Visarno Arena per la loro unica tappa italiana del tour Guns N’ Roses: Because What You Want & What You Get Are Two Completely Different Things. Nella stessa giornata i Rival Sons saliranno sul palco prima dei Guns N’ Roses.
La band ritorna in Italia dopo l’indimenticabile concerto al Circo Massimo di Roma l’8 luglio 2023 e l’incredibile performance a Firenze Rocks nell’estate del 2018, dove si esibirono come headliner della seconda giornata del festival.
Un evento che divenne ancora più memorabile grazie a un’apparizione a sorpresa il giorno seguente, durante il concerto dei Foo Fighters, quando i Guns N’ Roses salirono sul palco per una performance improvvisata di “It’s So Easy”, subito virale sui social media in tutto il mondo.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 9:00 di giovedì 12 dicembre per gli utenti iscritti a My Live Nation (registrandosi gratuitamente su www.livenation.it) e sull’app Firenze Rocks (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play). La vendita generale dei biglietti sarà invece aperta dalle ore 9:00 di venerdì 13 dicembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.it.
Oggi i Guns N’ Roses hanno annunciato che torneranno on the road con un massiccio tour in Europa e Medio Oriente, che li vedrà protagonisti negli stadi e nei festival per tutta l’estate. Il tour, che prenderà il via il 23 maggio, prevede 24 date e vedrà le leggende di Los Angeles esibirsi per la prima volta in Arabia Saudita, Georgia, Lituania e Lussemburgo.
Le date vedranno inoltre la potente rock band tornare sui palchi di Bulgaria, Serbia, Turchia, Portogallo, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Germania, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Polonia, Ungheria e Austria.
La giornata del 12 giugno di Firenze Rocks vedrà inoltre i Rival Sons, la band californiana nominata ai Grammy che hanno rinvigorito il rock ‘n’ roll con la potenza delle loro voci, chitarre esplosive e groove travolgenti. Non seguono schemi predefiniti, ma avanzano con una visione unica e sorprendente, spingendo continuamente i limiti del genere.
La band è riuscita a conquistare fan in tutto il mondo con album come Pressure & Time (2011), Great Western Valkyrie (2014) e Feral Roots (2019), quest’ultimo premiato con due nomination ai Grammy. La loro hit “Do Your Worst” ha raggiunto 70 milioni di stream, e hanno condiviso il palco con leggende come Black Sabbath, Rolling Stones, AC/DC e Guns N’ Roses
Le canzoni, la voce inconfondibile e la presenza scenica di Ron si fondono con gli…
È uscito “Asking For A Friend”, il nuovo singolo dei Foo Fighters, disponibile anche in…
Un nuovo capitolo si apre nella straordinaria carriera di Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha…
Debutta giovedì 23 ottobre in prima serata su Rai1 la nuova fiction “Noi del Rione…
I Depeche Mode tornano a far sognare i fan di tutto il mondo con un…
Cesare Cremonini è il primo grande ospite annunciato della Milano Music Week 2025. Il cantautore…