
È uscito “Asking For A Friend”, il nuovo singolo dei Foo Fighters, disponibile anche in radio.
Un brano dal suono potente e più oscuro, che esplode in un ritornello travolgente con la frase “What is real? I’m asking for a friend…” e si chiude con un grido lacerante che lascia il segno.

Il frontman Dave Grohl ha raccontato l’origine del brano e l’energia ritrovata della band dopo il tour mondiale, sottolineando il legame fortissimo con i fan e con i compagni di sempre. Nel suo messaggio, Grohl ha parlato anche della collaborazione con Josh Homme e con i Queens of the Stone Age, che accompagneranno i Foo Fighters nel nuovo tour.
Tour negli stadi Usa
La band ha infatti annunciato il primo tour negli stadi americani dopo l’enorme successo di Everything or Nothing at All Tour. La tournée partirà il 4 agosto da Toronto e si concluderà (per ora) il 26 settembre a Las Vegas, con i Queens of the Stone Age come special guest in quasi tutte le date.
Con questo nuovo capitolo, i Foo Fighters — Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett, Rami Jaffee e Ilan Rubin — tornano più uniti e ispirati che mai. “Asking For A Friend” è solo l’inizio di una nuova, intensa avventura musicale.
