La musica non si ferma. Francesca Michielin lo ripete in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche all’inizio di questa estate annunciando “Spazi Sonori”. Si tratta si una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese.
La cantautrice sarà, infatti:
Due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio ha lanciato i primi live in diretta streaming. L’album Feat (Stato di Natura), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi – l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown.
Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.
E proprio per rispettare le normative governative la grande Festa live prodotta da Vivo Concerti dedicata a Feat (Stato di Natura), prevista a Carroponte (Sesto San Giovanni, MI) per il 20 settembre 2020, è stata posticipata al 6 giugno 2021.
Sottolinea Francesca:
“Ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare.
Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi.”
E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti.
Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti.
Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni. Atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.
I biglietti per Spazi Sonori, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 8 luglio, ma già da venerdì 3 luglio sul sito:
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…
Nel suo nuovo progetto “Layers”, Fabrizio Paterlini esplora la complessità e la libertà del suono…
Cinque anni dopo l’uscita di “Ahia!”, l’album che ha segnato un’epoca e conquistato 6 Dischi…
Dopo un anno ricco di successi in radio, serie e programmi tv – tra cui…
Dopo un anno di riconoscimenti e successi internazionali, Arisa torna con una nuova canzone capace…
Dopo un’estate di sold out e in attesa dell’uscita del nuovo album “G”, Giorgia torna…