Mercoledì 22 novembre alle 21:10 è la volta di FRANCESCO GABBANI: Gabbani proporrà un assaggio di quello che è stato il suo tour estivo iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia.
Un tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e lo ha portato ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori. Gabbani regalerà al pubblico una selezione di 9 brani accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).
L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, avrà quest’anno alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehiche intervisterà gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirko Mengozzi che interagirà con il pubblico.
I concerti saranno trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt).
Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time che seguiranno in tempo reale le messe in onda permettendo alle proprie fan base (oltre 5 milioni di contatti) di vivere tutta l’emozione di RADIO ITALIA LIVE.
I concerti inoltre saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com– o scarica l’app su App Store o Google Play).
Nel 2026 i Music Awards festeggiano un traguardo storico: la ventesima edizione di una delle…
C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…
Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…
Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…
Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…
Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…