© Toni Thorimbert - FRANCESCO RENGA_S02_0527_b
Francesco Renga aggiunge una nuova data al tour “Angelo-Venti”, la tournée che celebra i 20 anni del brano “Angelo”, con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo.
L’appuntamento in più è previsto per il 16 agosto a Monopoli (BA), in Piazza Vittorio Emanuele II, e arricchisce un calendario già fitto di date in tutta Italia.
Dopo l’inizio a Ravarino l’8 giugno, il tour continua con tappe nelle principali città e località estive, portando sul palco i più grandi successi del cantautore bresciano. Ogni concerto sarà una vera e propria festa musicale, in cui il pubblico potrà rivivere le emozioni che hanno segnato la carriera di una delle voci più amate della musica italiana.
Di seguito il calendario aggiornato del tour:
In occasione di questo anniversario speciale, Francesco Renga ha pubblicato “Angelo (Venti Edition)”, una versione rivisitata del brano prodotta da Tommaso Colliva, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il singolo fa parte anche della raccolta “Scriverò il tuo nome live – Angelo Venti Edition”, edizione fisica che raccoglie i suoi più grandi successi eseguiti dal vivo.
Sal Da Vinci è pronto a vivere un’estate da protagonista: un nuovo singolo firmato insieme…
Olly ha fatto esplodere l’Ippodromo Snai San Siro di Milano con la prima delle due…
Venerdì 5 settembre esce “Uragani”, il nuovo singolo di Clara, disponibile su tutte le piattaforme…
Nino D’Angelo chiude il tour a Napoli: due concerti-evento l’11 e 12 settembre in Piazza…
Giorgia Surina lancia il podcast Vita Futura: storie di rinascita e cambiamento Da giovedì 4…
LUK3 annuncia due nuove date live a Bari e Napoli dopo i sold out di…