Tra i nomi confermati, ospite internazionale di prestigio sarà Gianna Nannini, reduce da un tour europeo incredibile che ha riscosso un successo clamoroso ad ogni appuntamento live.
Il pubblico impazzito ad ogni data ha costretto gli organizzatori a programmare un altro concerto di Gianna in Germania previsto per sabato 29 luglio, che ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni.
Sul palco del concerto tributo di questa sera tutti gli artisti saranno accompagnati dai musicisti della storica band di Falco e oltre a Gianna saliranno sul palco alcuni tra i nomi più conosciuti in tutta l’Austria. Il concerto sarà trasmesso sulla rete nazionale ORF il 2 febbraio prossimo, giorno in cui si celebra il ventennale della scomparsa dell’artista.
Ad oggi sono tantissime le richieste di collaborazione che, soprattutto in Germania, segnano il grande ritorno della rocker alla ribalta internazionale.
Il nuovo disco di Gianna Nannini uscirà invece il 27 ottobre e a seguire saranno previsti tre concerti unici a Milano, Roma e Firenze.
La musica unisce, crea legami e costruisce comunità. È lo spirito che da sempre accompagna…
Il video spoiler apparso sui suoi canali social è bastato a far scattare immediatamente l’attenzione…
Nel panorama dei volti più amati del giornalismo sportivo italiano, Federica Masolin continua a catalizzare…
Da venerdì 23 gennaio sarà disponibile in digitale “5 minuti” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music),…
“Ancora qui” racconta una presenza ingombrante: quella di chi, nonostante proclami indifferenza, continua a interferire…
Cinquant’anni dopo, “Rimmel” continua a parlare al presente.E nel 2026 torna a farlo dal vivo,…