Tv e Gossip

Gianni Morandi, come sono diventati i figli Marianna e Marco, oggi 50enni

I figli di Gianni Morandi sono oggi dei bellissimi 50enni e sono sempre più uguali al loro papà. Ecco cosa fanno Marianna e Marco.

Il cantante è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano,  tanto che la sua musica è diventata sin dall’inizio immortale e continua ad emozionare gran parte del pubblico nazionale. Alle sue spalle ha infatti una carriera degna di nota, che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.

In molti si domandano spesso come siano diventati i suoi figli Marianna e Marco, a cui tanto si sono affezionati i fan in tutti questi anni.

Come sono oggi Marianna e Marco Morandi

Il famoso cantante ha avuto tre figli che sono nati da due relazioni diverse. In passato è infatti stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1966 e da cui è nata la prima figlia Serena, che morì però poche ore dopo il parto. Nel 1969 e 1974 sono invece venuti al mondo rispettivamente Marianna e Marco. I due coniugi hanno però divorziato qualche anno dopo e, dopo la separazione, Morandi ha iniziato una storia d’amore con Anna Dan, con cui si è sposato nel 2004 e da cui è nato il suo terzogenito Pietro.

Chi sono i figli di Gianni Morandi (foto screenshot Youtube) wemusic.it

La prima figlia del cantante è quindi Marianna, che ha voluto seguire le orme della mamma e che è diventata anche lei attrice. La donna si è infatti diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma e ha intrapreso un percorso nel mondo del teatro e della tv, arrivando a recitare anche in alcune miniserie. La stessa è stata inoltre legata sentimentalmente a Biagio Antonacci, da cui ha avuto i due figli Paolo e Giovanni. Marco Morandi ha invece seguito l’esempio musicale di entrambi i genitori ed è oggi un affermato compositore e attore, tanto che ha anche recitato nel 2001 nel film Liberate i pesci di Cristina Comencini.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, entrambi i figli di Morandi hanno raccontato: “Il nostro problema è che non potevamo mai sbagliare, eravamo ‘i figli di’, sempre con lo sguardo degli altri puntato addosso, da come ci vestivamo a come ci comportavamo”. Il terzogenito di Gianni Morandi – Pietro – è oggi un rapper molto noto che si fa chiamare Tredici Pietro e che ha pubblicato due album in studio. I figli del cantante sono insomma oggi molto cresciuti, arrivando a somigliare sempre di più al loro papà.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

40 minuti ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

1 ora ago

Isola dei Famosi, nel cast una “parente” di Ilary Blasi? L’annuncio in diretta

Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…

13 ore ago

Amici, Isobel sta con il “pupillo” di Maria. L’indizio social non lascia dubbi

La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…

15 ore ago

Dove trasferirsi se ha una pensione da 450 euro al mese? In questi Paesi vicini con quella cifra fai una vita da re

Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…

19 ore ago

Queste mete vacanziere sono davvero sicure? Anche se famose sono molto pericolose: cosa sapere prima di prenotare

Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…

21 ore ago