ph Facebook
Da venerdì 19 luglio, sulle Reti Mediaset torna, per dieci giorni consecutivi, il “Giffoni Film Festival” con rubriche, approfondimenti e interviste esclusive.
“Giffoni Film Festival”, giunto alla sua 49esima edizione, è la kermesse cinematografica più apprezzata al mondo dedicata a bambini e ragazzi. 101 le opere in concorso e fuori concorso, di cui 15 italiane, 7 anteprime assolute, oltre15 appuntamenti speciali e quasi un centinaio di ospiti tra artisti italiani e star internazionali.
Tra i grandi nomi del cinema presenti quest’anno sfileranno sul “Blu Carpet” gli attori: Charlie Heaton e Natalia Dyer (protagonisti della serie evento “Stranger Things”), Woody Harrelson, Amber Heard, Stefano Accorsi, Gabriella Pession (protagonista della fiction medical drama “Oltre la soglia”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno), Elena Sofia Ricci, Marco D’Amore, Alessandro Borghi e il regista e produttore Ivan Cotroneo.
Il tema di quest’anno, attorno al quale ruoterà la manifestazione, è “ARIA”. Si tratta del secondo passo di una trilogia che Giffoni dedica all’ambiente. L’obiettivo è coinvolgere le nuove generazioni facendole riflettere su temi importanti rivolti al bene del pianeta.
GLI APPUNTAMENTI IN ONDA DA VENERDÌ 19 A DOMENICA 28 LUGLIO:
Inoltre, nel corso della settimana le pillole saranno riproposte anche sui seguenti canali tematici: IRIS, LA5, MEDIASET ITALIA E MEDIASET PREMIUM CINEMA.
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…
Carlo Conti non nasconde il suo desiderio: aprire il Festival di Sanremo con Vasco Rossi…
Un nuovo traguardo per Achille Lauro: l’artista porterà Comuni Immortali sul palco di San Siro…