Giorgia è disco d'oro (We Music)
Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di Giorgia.
A tre anni dall’ultimo progetto, l’artista torna con un lavoro che racconta la sua evoluzione artistica senza un vero concept, ma con un filo conduttore chiaro: sé stessa. Il disco sarà disponibile in CD e LP nero, oltre a versioni limitate autografate e colorate in esclusiva Amazon.
Il progetto include brani come La cura per me, Carillon, Sabbie mobili e la collaborazione con Blanco, mentre ad anticiparlo è stato il singolo Golpe, scritto da un team di autori di punta e prodotto da Dardust. Il brano ha segnato il miglior debutto radio femminile del 2025 e il primo ingresso alla #1 nel primo giorno di programmazione.
Il videoclip, in bianco e nero e diretto da Emanuel Lo, è ambientato tra le strade di Galatina, regalando un’atmosfera cinematografica e intensa.
La cantante ha già conquistato i palasport italiani: tutte le date del tour Palasport Live sono sold out, con nuovi appuntamenti aggiunti tra marzo e fine anno. Il 2025 è stato segnato anche dal successo di La cura per me, certificato Platino con oltre 150 milioni di stream e tra i video più visti su Vevo. Giorgia è inoltre l’unica artista donna nella Top30 italiana più ascoltata al mondo nel semestre.
C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…
Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…
Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…
Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…
Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…
Manca meno d’un mese al ritorno di Antonello Venditti sul palco con la nuova tournée…