
Giorgia è disco d'oro (We Music)
Prosegue senza sosta il successo del “Come Saprei Live 2025”, il tour con cui Giorgia celebra i trent’anni dal brano che l’ha consacrata tra le più grandi voci della musica italiana.
Dopo un’estate di sold out nei luoghi più suggestivi del Paese, l’artista registra un triplo tutto esaurito al Teatro Greco di Siracusa, dove domani, lunedì 28 luglio, terrà il terzo e ultimo concerto consecutivo nella storica cornice siciliana.
Accompagnata da una band d’eccellenza e da un quartetto d’archi, Giorgia regala ogni sera un’esperienza live intensa e sofisticata, tra emozione e grande musica.
Dopo gli appuntamenti di settembre alla Reggia di Caserta, da novembre ripartirà con il tour nei palasport, che ha già fatto registrare numerosi sold out. Visto l’entusiasmo del pubblico, sono state appena annunciate tre nuove date nel 2026: il 18 marzo al Palaflorio di Bari, il 24 marzo all’Unipol Forum di Milano e il 30 marzo al Kioene Arena di Padova.
Intanto, il 2025 è un anno da incorniciare per Giorgia anche sul piano discografico: il singolo “La cura per me”, già certificato Platino, ha superato i 130 milioni di stream globali, è stato per 12 settimane in vetta alle classifiche ed è secondo nella Top Album & Singoli FIMI del primo semestre.
Oggi è in radio con il nuovo brano “L’unica”, una canzone up tempo scritta da Alessandro La Cava e Federica Abbate, che unisce leggerezza e forza emotiva, già tra le più apprezzate dell’estate 2025.
🎟 I biglietti per le nuove date del 2026 saranno disponibili da lunedì 28 luglio alle ore 16:00 su TicketOne e nei circuiti abituali.
📍 Info: www.friendsandpartners.it
🎬 Guarda il video de “L’unica”: YouTube