Gli U2 fanno tris: annunciata una nuova data a Milano

Dopo l’annuncio del tour europeo degli U2, eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, Live Nation è lieta di annunciare un terzo concerto in Italia della band il 15 ottobre 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

Dopo l’acclamato The Joshua Tree Tour dell’anno scorso, l’ eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour vedrà gli U2 tornare nelle arene per continuare l’avventura musicale intrapresa con iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour nel 2015.

Il nuovo tour segue la recente pubblicazione del 14° album in studio della band, Songs of Experience. Come il disco può essere considerato una sorta di ‘seguito’ dell’album Songs of Innocence uscito nel 2014, così l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour diviene  una sorta di ‘sequel’ del tour precedente.

La nuova produzione esplorerà le ultimissime novità in campo tecnologico: con un palco visibile a 360°, l’ eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour avrà moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di 9 volte a quella dello schermo presente nel tour precedente).

I biglietti per la nuova data andranno in vendita generale a partire dalle ore 10:00 di venerdì 2 febbraio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti al fan club U2.com avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10:00 di martedì 30 gennaio (fino alle ore 17:00 di giovedì 1 febbraio).

Inoltre, i fan che hanno pre-ordinato l’album Songs of Experience, prima del 30 novembre 2017 e negli store che hanno preso parte all’iniziativa, avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 31 gennaio (fino alle ore 17:00 di giovedì 1). Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it potranno accedere alle prevendite a partire dalle ore 9:00 di giovedì 1 febbraio (fino alle ore 17:00 dello stesso giorno).

Per scoprire tutte le date del tour europeo, visitare: www.U2.com & www.livenation.com

Please follow and like us:

Lascia un commento