“Hot Love”, il nuovo singolo di Seck

Hot Love” è il nuovo singolo di Seck disponibile dal 15 maggio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Malamente Records, distribuito da Artist First.

Seck (nome d’arte di Cristiano Maffa), giovane talento monzese classe 1995, nell’agosto 2015 pubblica “Eclissi EP” con Raza Blunt, collettivo di cui ha fatto parte.

Nel Luglio 2017 si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei”, in collaborazione con i producer Mndst Waya, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto.

Durante l’estate 2019 escono tre singoli: “Venice Beach” con Marvin, “Good Vibes” con Frankindeed e “Pianeti” con Mndst. L’8 novembre 2019 esce il primo EP con Malamente, intitolato “Il Pianeta Delle Stelle“, che vede la collaborazione di PittoFrankindeedMndstFrenkie GWaya e tutta la crew monzese di Seck. “Il Paese Delle Stelle” ottiene più di 60.000 streams su spotify e il videoclip del brano “Onde” circa 30.000 views.

Gli ultimi singoli pubblicati, “Oki e drink“, “Seck’s Tape” “Non cambi mai”, hanno segnato l’inizio di un nuovo percorso più maturo e consapevole. Seck riprende la collaborazione con Pitto Stail per un nuovo brano il cui tema centrale ruota ancora attorno all’amore, questa volta tramite una chiave di lettura che si discosta da quella del penultimo singolo “Seck’s Tape”.

L’artista parla di attrazione fra opposti e di errori commessi a “fin di bene” (esistono?). Avanzando in direzione del soul, il sound, pur sempre minimal e particolarmente conscious, viaggia verso ambientazioni ottimistiche, così come è ottimistico il punto di vista di Seck, narratore e protagonista di “Hot Love”.

“Se avete ascoltato Seck’s Tape… qui la situazione si ribalta! Due cuori si scontrano perché non battono allo stesso tempo. A volte ci si cerca, a volte ci si incontra e capita anche di raccontarsi. Quando una cosa è bella non va toccata. Le emozioni fanno casino e a volte per non dire la verità vivremo una bugia. In Hot Love parlo di questo e di come a volte per fare la cosa giusta bisogna sbagliare.”

Seck ha scritto “Hot Love” con la produzione di Pitto Stail. Mix e master sono rispettivamente a cura di Frankindeed e Stefano Giungato. L’artwork della copertina è stato curato da Giordano TkO Mattar Luca Lonardi.

Segui Seck:

Facebook: https://www.facebook.com/SeckMusic/

Instagram: https://www.instagram.com/seck_official/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC8KpJL38gwrg3VT8QMklXQQ

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1c6AwpFQspMgi2b6vkbFe8?si=tXMMlB98SyiDLicqcsAmdA

Please follow and like us:

Lascia un commento