Canova, Vivi per sempre tour
Dopo 5 mesi in tour i Canova sono pronti a riabbracciare la propria città!
“Milano Per Sempre” non sarà soltanto un concerto, ma una grande festa di fine estate che si terrà il 7 settembre al Circolo Magnolia.
Un’occasione unica e irripetibile per incontrare un’ultima volta nel 2019 il proprio pubblico nella propria casa, Milano. E, per festeggiare come si deve, i Canova saranno circondati da tanti amici musicisti che saranno chiamati in veste di ospiti e con i quali la band di “Vita Sociale” condividerà il palco.
“Il 7 settembre sarà un concerto speciale perché saluteremo live la nostra Milano” raccontano i Canova “Una fine che rappresenta in realtà un nuovo inizio. Non avremmo potuto fare altro che abbracciare la città a cui siamo più legati e condividere questa grande festa con amici speciali”.
Una serata che si preannuncia quindi emozionante ed energica.
Molte delle sorprese, tra cui gli ospiti, saranno rivelate dalla band nei prossimi giorni, tramite i canali social ufficiali (www.facebook.com/Canovalaband; www.instagram.com/canovatheband ).
Alla fine del concerto, la festa continuerà con gli amici di WOW Canta Indie Canta Male + Fresh Prince Night.
Il tour è organizzato da Magellano Concerti, i biglietti saranno disponibili da domani -mercoledì 24 luglio- , tutte le info su: https://www.magellanoconcerti.it/tour/23/canova-milano-per-sempre
I Canova si esibiranno con la seguente formazione: Matteo Mobrici (voce, chitarra elettrica, piano), Fabio Brando (chitarra elettrica, piano), Federico Laidlaw (basso) e Gabriele Prina (batteria).
Per Informazioni:
www.instagram.com/canovatheband
La stagione musicale italiana del 2025 è stata segnata da episodi di violenza ai concerti,…
Ha un nome che evoca il freddo, ma è una città super romantica che riscalda…
Pierdavide Carone, dopo il buon successo di "Non ce l'ho con te" torna con il…
È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi del 2025.…
Ogni artista ha un momento in cui sente il bisogno di cambiare pelle. Per Claudio…
Meglio controllare o rischierai di rovinarti la vacanza: ad agosto ci saranno tanti divieti per…