I Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto a Largo Venue a Roma

I Tre Allegri Ragazzi Morti portano a Roma la festa dell’etichetta La Tempesta Dischi, da loro fondata.

L’edizione invernale del festival de La Tempesta Dischi, l’etichetta che ha dato voce alla musica indipendente italiana, arriva a Roma e precisamente al Largo Venue. Tre palchi e un giardino animato per ospitare i Tre allegri ragazzi morti (che quest’anno compiono 25 anni!), il gruppo capostipite dell’etichetta, e il meglio delle proposte under 35 di quest’anno.

 

I Tre Allegri Ragazzi Morti , infatti, in questa festa romana in programma il 6 dicembre, presenteranno il nuovo mondo de La Tempesta Dischi con i live set di alcuni degli artisti più giovani curati dall’etichetta fondata dal trio mascherato di Pordenone.

 

Questa la lineup del festival: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, BLINDUR, ALOSI, LA NIÑA, LUPETTO, MIMOSA, BLACK SNAKE MOAN, VIVA VIVA MALAGIUNTA, LOS EDOQUINOS DE SPARTACO.

 

La Tempesta su MArte è realizzata con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea” ed è uno dei progetti speciali in cartellone per la prossima BiennaleMArteLive che si terrà dal 3 all’8 dicembre 2019 a Roma e nel Lazio e sostenuta da RADIO SONICA che offrirà la copertura in diretta durante tutta la serata.

 

I primi 300 ingressi riceveranno in omaggio “il calendario disegnato dei Tre allegri ragazzi morti 2020” e il fumetto “Il ragazzo aquila” di LUPETTO, che aprirà la serata sul palco “cameretta” dove sarà allestita anche la mostra dei suoi disegni.

Nello stesso spazio saranno proiettati i cortometraggi in animazione della compilation ANIMAZIONI ITALIANE n°6 selezionate da VIVACOMICS, che offre il panorama contemporaneo sulle animazioni indipendenti italiane. Nel giardino la grande statua gonfiabile, l’installazione “La fine azzurra”, protagonista dello spettacolo “LE RAGAZZINE STANNO PERDENDO IL CONTROLLO” di Eleonora Pippo, tratto dall’omonimo graphic novel di Ratigher, e le parate acrobatiche della Murga del Quadraro, LOS EDOQUINOS DE SPARTACO, la murga romana all’interno della quale è nato il gruppo Los3saltos.

 

Prevendite attive su www.marteticket.it

Maggiori info su: www.biennalemartelive.it

Please follow and like us:
error

Lascia un commento