Il nuovo singolo di Boro Boro ‘Lento’ certificato Disco d’Oro

Continua il successo di “Lento”, il nuovo singolo di Boro Boro in collaborazione con Mambolosco e prodotto da Don Joe, pubblicato per Guna Records, che viene certificato Disco d’Oro.

Boro Boro, è un rapper torinese, all’anagrafe Federico Orecchia classe ‘96. Inizia la sua carriera nella musica a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang. Dopo diverso tempo passato a esibirsi nella scena hip hop underground e dopo essersi fatto notare per le sue doti da freestyler, è arrivato a collaborare con artisti del calibro di Shade e Oliver Green.

A dare ulteriore visibilità a Boro Boro è la collaborazione con l’attacante juventino Moise Kean nel brano “Drop The Money”, il cui teaser pubblicato su YouTube è diventato immediatamente virale https://www.youtube.com/watch?v=40zKreCNrRs

“Lento”, uscito il 7 giugno 2019, in collaborazione con Mambolosco e prodotto da Don Joe, ha portato l’artista all’attenzione dal grande pubblico. Il brano fa il suo debutto nella Top50 della classifica FIMI saltando in poche settimane dalla posizione 44 alla 15 in continua ascesa, ed è entrato subito nella Top10 di Spotify. Il brano ha collezionato oltre 13,5 milioni di stream, mentre il video di “Lento” ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni in una sola settimana.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento