Nella nuova puntata de “L’Assedio” – in onda mercoledì 4 marzo in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) – Daria Bignardi intervisterà il leader di ‘Azione’ Carlo Calenda, il rocker Piero Pelù e la scrittrice Valeria Parrella.
Inoltre, alcuni dei protagonisti di ‘Making of Love’, il film che vuole rivoluzionare l’educazione sessuale in Italia raccontando il sesso senza ipocrisia e censure. Piper Cusumano, Annalisa Cereghino, Claudio Pauri, Filippo Sabarino e Matteo Mori saranno in studio per spiegare come è nato questo progetto e con quali obiettivi.
Partecipa alla puntata Luca Bottura.
“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.
“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Federica Campana e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.
C’è chi canta per raccontare una storia, e chi lo fa per salvarsi. Andrea Santelli…
Una riflessione rock sulla consapevolezza del tempo che scorre. I The Kloser presentano “Solo”, il…
La tensione cresce per X Factor 2025, ormai pronto a entrare nella fase più emozionante:…
Dopo il successo travolgente della scorsa stagione teatrale, i Gemelli di Guidonia tornano sul palco…
A distanza di due anni dal tour 2024 e dopo il concerto evento all’Arena di…
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…