
Una collaborazione che sorprende
Venerdì 29 agosto segna l’uscita di Ex, il nuovo singolo di Irama che vede la sua prima, attesissima collaborazione con Elodie. Il brano racconta la parabola di una relazione travolgente e tossica, fatta di sguardi e silenzi che parlano più delle parole.
Sonorità latine e atmosfere sensoriali
La produzione dei Room9 porta sonorità latine e sensuali, in equilibrio con un’anima riflessiva e introspettiva. Irama ed Elodie interpretano due protagonisti intrappolati in una storia che si consuma tra passione e autodistruzione.
Il videoclip in bianco e nero
Ad accompagnare il singolo, il video diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco.tv, ambientato in una grande villa. Le immagini in bianco e nero raccontano con forza visiva lo scontro emotivo di una coppia: dalla rabbia al distacco fino all’esplosione finale.
Due protagonisti della musica italiana
Irama, con 53 dischi di Platino, oltre 2,6 miliardi di streaming e un tour da tutto esaurito, si prepara a due date imperdibili: il 2 ottobre all’Arena di Verona e il 21 giugno per il suo primo concerto a San Siro.

Elodie, invece, continua a collezionare successi: dopo le due date evento di Elodie The Stadium Show e l’uscita di Yakuza con Sfera Ebbasta, è pronta a tornare nei palasport con il tour Elodie Show 2025, già con diverse date sold out.