Irama live, ecco tutte le novità del suo ‘Plume tour’

Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista, i concerti di Roma del “Plume Tour” di IRAMA, originariamente previsti al Quirinetta, si spostano a Largo Venue. Il live di domenica 25 novembre 2018, inoltre, è posticipato a lunedì 26 novembre. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Resta invariata la data di sabato 24 novembre 2018.

Di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 15 dicembre

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it
. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com

Irama tornerà ad esibirsi dal vivo nella prossima primavera con il “Live 2019”, il suo primo tour nei più importanti palazzetti italiani in arrivo a marzo 2019, che lo porterà ad esibirsi anche sull’incredibile palco del Mediolanum Forum di Milano, venerdì 5 aprile 2019. Già sold out gli appuntamenti di Roma, Venaria, Padova e Firenze.

Il 19 ottobre è uscito “Giovani”, il suo nuovo, eclettico album che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione #1 in pre-order su Amazon. Tutti i brani inclusi nel disco sono già presenti nella top 200 di Spotify. In “Giovani” si trovano sonorità che vanno dal rock al funk, dal pop con richiami degli anni ’80 al soul, da atmosfere più elettroniche all’intimismo della musica acustica. Il concept è semplice: liberare i diversi gusti musicali di Irama e spaziare tra diversi generi, tenendo sempre a fuoco l’identità dell’artista.

Contemporaneamente all’uscita del disco, dal 19 ottobre è disponibile in radio anche il primo singolo estratto dall’album, “Bella e rovinata”, il racconto di una storia d’amore in cui due persone hanno il coraggio di viversi per quello che sono realmente, completandosi a vicenda.

Nonostante si parli ancora del grande successo di “Plume” (certificato doppio Platino, in vetta alla classifica per 11 settimane) e si continui ad ascoltare Nera il singolo hit dell’estate 2018 (triplo platino, canzone con più streaming a livello nazionale, il video ha superato 70,9 ML di views), Irama sorprende tutti uscendo a poca distanza di tempo con un nuovo album.

Il cantautore dichiara che arrivare al master di “Giovani” non è stato un processo semplice: “I vari impegni del radio tour e degli instore da un lato hanno lasciato pochi momenti per la scrittura dei brani, dall’altro lato sono stati però fonte di storie e momenti di vita da raccontare. Come sempre, infatti, i miei testi attingono interamente da esperienze di vita reale”. Un percorso inarrestabile per il giovane cantautore che dalla vittoria di Amici ha conquistato un traguardo dopo l’altro.

CALENDARIO AGGIORNATO “PLUME TOUR”:

Sabato 24 novembre 2018 || Roma @ Largo Venue – NUOVA VENUE SOLD OUT

Domenica 25 novembre 2018 || Roma @ Quirinetta – DATA SPOSTATA

Lunedì 26 novembre 2018 || Roma @ Largo Venue – NUOVE DATA E VENUE SOLD OUT

Sabato 1 dicembre 2018 || Nonantola (MO) @ Vox Club – SOLD OUT

Domenica 2 dicembre 2018 || Torino @ Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT

Sabato 8 dicembre 2018 || Napoli @ Duel Beat – SOLD OUT

Domenica 9 dicembre 2018 || Firenze @ Viper – SOLD OUT

Sabato 15 dicembre 2018 || Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT

Domenica 16 dicembre 2018 || Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT

 

Please follow and like us:

Lascia un commento