Irama torna con un progetto ambizioso e profondamente personale.
Si intitola “Antologia della vita e della morte” il nuovo album in uscita il 17 ottobre per Warner Music Italy, già disponibile in preorder al link ufficiale irama.lnk.to/advedm.
A tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico, Filippo Maria Fanti – questo il suo vero nome – apre un nuovo capitolo del suo percorso artistico, un viaggio musicale e visivo che esplora la memoria, la fragilità, la forza e il tempo che scorre.
L’album contiene 14 brani, tra cui tre collaborazioni speciali:
La tracklist completa
“Antologia della vita e della morte” è un universo denso di immagini e suggestioni, dove ogni brano diventa parte di un racconto intimo e universale. Il trailer condiviso sui social offre un’anteprima potente dell’atmosfera del disco: una casa d’infanzia, fotografie, lettere, ricordi sospesi tra presente e passato.
Questa dimensione domestica ha preso vita anche nel recente live all’Arena di Verona del 2 ottobre, in cui Irama ha trasformato il palco in una vera e propria abitazione, simbolo del viaggio interiore che caratterizza questo progetto. Ogni stanza ha rappresentato una parte di sé, un ricordo, una visione.
E adesso lo sguardo è già rivolto al futuro: l’11 giugno 2026 Irama salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano, per un concerto-evento che si preannuncia già indimenticabile.
Questa sera Canale 5 torna a raccontare sentimenti e legami profondi con una nuova attesissima…
Arriva nelle sale cinematografiche come evento speciale solo il 2, 3 e 4 febbraio “Franco…
Il ritorno di Mietta non passa inosservato. A più di un anno dall’ultimo singolo, la…
Dopo un 2025 costellato di record e successi, Giorgia inaugura il 2026 con il nuovo…
Mahmood debutta ufficialmente nel mondo del cinema firmando la canzone originale del nuovo film di…
Dopo il successo delle prime due stagioni, Enrico Ruggeri torna su Rai2 con una nuova…