Tv e Gossip

Jake La Furia: chi è la moglie e perché i figli gli hanno ‘salvato’ la vita

Il rapper Jake La Furia è uno dei nuovi giudici dell’edizione 2024 di X Factor, ma pochi sanno chi è la moglie e perché i suoi figli gli hanno ‘salvato’ la vita.

Frizzante, irriverente, ironico e divertente. Sono questi gli aggettivi che potremmo scegliere per definire lo ‘stile’ di Jake La Furia, ormai da anni un volto noto nel panorama musicale italiano. Diversi anni fa aveva fatto parte del parterre dei giudici dell’Extra-Factor (la versione meno ‘impegnata’ del celebre programma musicale), oggi invece siede al bancone tra i giudici di X Factor: Manuel Agnelli (con il quale sembra avere un particolare feeling), Paola Iezzi e Achille Lauro.

L’ex membro dei Club Dogo si è fatto conoscere e amare nel corso degli anni per il suo animo sensibile nascosto dietro la facciata di rapper duro e ‘arrabbiato’. Nel 2017 si è sposato con la fidanzata storica in una cerimonia privatissima e da lei ha avuto anche dei figli. Che, ha detto lui stesso, l’hanno aiutato in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Jake La Furia, chi sono la moglie e i figli a cui deve davvero tanto

Jake non ha mai fatto mistero di aver sofferto molto in passato a causa di una forte dipendenza da stupefacenti. Un periodo nero della sua vita dal quale, a suo dire, è uscito grazie all’amore per la sua famiglia e i suoi figli.

I giudici e la conduttrice di X Factor 2024: Achille Lauro, Jake La Furia, Giorgia, Paola Iezzi, e Manuel Agnelli. Foto: Ansa – wemusic.it

“Ho fatto i figli non per continuare a fare quello che facevo prima e lasciarli alla tata, ma perché ci tenevo davvero a costruirmi una famiglia. Volevo godermi i figli e vivermeli in fondo, e questo mi ha sicuramente cambiato la vita. Anche perché banalmente non avrei potuto più fare le 7 del mattino. Penso che i figli mi abbiano aggiustato. Accompagnarli e andarli a prendere a scuola mi mette in pace”, ha dichiarato durante una intervista a Vanity Fair.

Jake ha inoltre ammesso che diventare padre lo ha reso più dolce e tranquillo, molto attento alla privacy dei suoi familiari. “Ho sempre voluto tenere la mia famiglia lontana dai riflettori a meno che non lo vogliano loro”, ha dichiarato. Dopo un periodo di grande instabilità, quindi, Jake ha finalmente trovato la serenità tanto desiderata nella sua famiglia e nelle gioie quotidiane da condividere con ciascun membro. Questo pur non rinunciando mai a essere se stesso: “Mi chiamo Jake la Furia, non Tatone Simpaticone”, ha scherzato.

Ilaria Broglio

Recent Posts

La bellezza della Riviera Albanese: per goderti queste spiagge ti bastano pochi euro

Negli ultimi anni la Riviera Albanese è emersa come una delle destinazioni balneari più apprezzate…

3 ore ago

Oroscopo, soldi, successo e amore passionale per il segno più fortunato dello zodiaco: fino al 10 Agosto è lui il Re

Questo è il segno più fortunato dell'Oroscopo per il mese di agosto: sia nella vita…

8 ore ago

Eros Ramazzotti torna con “Il mio giorno preferito”: nuovo singolo e contest mondiale prima del tour globale

A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…

24 ore ago

Anna fa la storia della musica italiana: 15 volte prima in classifica e tour da urlo

È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…

1 giorno ago

Temptation Island, ultim’ora choc su Alessio: la decisione incredibile dopo l’addio a Sonia

Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…

1 giorno ago

Ligabue alla Reggia di Caserta, stanze di hotel fino a 2mila euro a notte

Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…

1 giorno ago