Tv e Gossip

Jasmine Carrisi curiosità: che Università frequenta la figlia di Albano e Loredana

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, frequenta l’Università: ecco a quale facoltà è iscritta e cosa studia. 

Albano Carrisi e Romina Power sono stati legati per diversi anni. Hanno condiviso sia la vita privata che professionale e hanno riscosso un ampio consenso da parte del pubblico. Hanno avuto 4 figli, ma la vita li ha messi davanti a prove difficili che non sono riusciti a superare insieme. Dopo la separazione il cantante di Cellino San Marco ha conosciuto Loredana Lecciso,  tra i due è stato subito amore. La coppia ha avuto due figli: Jasmine e  Albano Jr.

Jasmine Carrisi con i genitori-foto ig @loredanalecciso- wemusic.it

La primogenita è giù nota al pubblico. Oggi è poco più che maggiorenne, ma vanta diverse esperienze nel mondo della tv. Si è affermata sui social come cantante, e poi è approdata sul set. Ha infatti recitato ne La dama e l’ermellino nel ruolo di Isabella d’Aragona, all’epoca aveva solo 17 anni ma era già determinata e aveva le idee chiare sul suo futuro. Jasmine ha affiancato il padre nel ruolo di giudice di The Voice senior,  lavoro che l’ha arricchita da diversi punti di vista.

Lo scorso anno la giovane Carrisi ha anche partecipato alla versione di Ballando con le stelle della Georgia: “Beh, è stata una delle esperienze più belle della mia vita che conserverò gelosamente per sempre, ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo! Mi piacerebbe partecipare anche in Italia“, ha dichiarato in una recente intervista. Nonostante le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo e i diversi impegni che ha affrontato, Jasmine non ha rinunciato agli studi. Subito dopo la maturità ha lasciato la Tenuta di Cellino San Marco ed è volata a Milano, dove si è iscritta all’Università.

Jasmine Carrisi, a Milano studia Scienze delle comunicazione

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso è molto attiva sui social dov’è solita raccontare la sua quotidianità. In diverse occasioni ha risposto ai fan che curiosi le hanno chiesto cosa fa a Milano, ma soprattutto cosa studia. La giovane ha spiegato che i genitori avrebbero voluto che studiasse a Lecce, ma lei ha preferito trasferirsi nel capoluogo lombardo.

Jasmine Carrisi cosa studia a Milano-foto ig @jasminecarrisi- wemusic.it

“Sono iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione e studio Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa…” Tuttavia a Milano la giovane Carrisi non è sola, la sorellastra Brigitta, primogenita della showgirl, vive nella capoluogo. Jasmine ha rivelato che ha buoni rapporti con tutti i suoi fratellastri: “Che rapporto ho con i miei fratelli e le mie sorelle? Un bel rapporto diverso con tutti.”

Ha poi aggiunto:Chiaramente ci sono sempre alti e bassi, ma rimane sempre un grande amore che ci lega. Tutti i miei fratelli e sorelle sono persone interessanti e pieni di nozioni“. Nonostante la giovane età Jasmine ha dimostrato più volte di essere una ragazza determinata, sicura di se e con le idee chiare. 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Antonello Venditti in concerto a Roma: emozioni e grandi classici

Roma ha cantato con Antonello Venditti.Ieri sera la Capitale si è trasformata in un unico,…

3 giorni ago

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

6 giorni ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

6 giorni ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

6 giorni ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

6 giorni ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

1 settimana ago