Ecco i nuovi nomi annunziati per Jazzmi ph Tommaso Perletti (We Music)
Nuovi nomi si aggiungono al cartellone della decima edizione di Jazzmi: un decennio all’insegna della grande musica, della passione e della scoperta.
Dal 23 ottobre al 9 novembre, Milano sarà protagonista di un ricco calendario di concerti che animeranno teatri, club e alcuni tra i luoghi più significativi della città.
Nato nel 2016, Jazzmi ha costruito la propria identità sull’incontro tra le radici storiche del jazz e le sue espressioni più attuali, diventando un punto di riferimento nel panorama dei festival italiani per prestigio, pubblico e impatto culturale.
Tra gli artisti svelati in questo nuovo annuncio, approda per la prima volta a Jazzmi l’innovativo e visionario Flying Lotus, figura di riferimento nel panorama del groove contemporaneo. A seguire, l’energia vibrante del collettivo londinese Kokoroko e le raffinate sonorità funk e R&B interpretate dalla voce di Durand Bernarr. Un gradito ritorno quello dei C’Mon Tigre e uno speciale live quello del nuovo progetto musicale l’Antidote con Redi Hasa, Rami Khalife e Bijan Chemirani.
Fino al 4 luglio è attiva la call Night & Day : è possibile partecipare al festival proponendo la propria venue con serate, incontri, presentazioni ed eventi a tema jazz.
Per candidarsi, compilare il modulo al seguente link.
Per ulteriori informazioni, scrivere a info@jazzmi.it
Jazzmi dal 2016 è prodotto da Associazione Jazzmi , Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. Main partner Volvo.
Secondo Forbes questo borgo italiano è il più bello al mondo, non tutti lo conoscono..forse…
Famosissima meta balneare nasconde un segreto che pochi conoscono: c'è un entroterra affascinante tutto da…
Caraibi della Sicilia, la chiamano così ed è più della dell'originale: spiaggie bianche e mare…
🔑 Frase chiave SEO: Gigi D’Alessio Palasport 2026 📰 Articolo SEO con titoletto: Gigi…
“A Sanremo, nel 2014, mi avevano chiesto di cambiare il testo di ‘Nu juorno buono’…
A Bomarzo, nel Lazio, sorge una piramide scolpita nella roccia che ricorda i templi Maya.…