Tv e Gossip

La casa da sogno di Tiziano Ferro: gioiello a Los Angeles

Tiziano Ferro vive in una casa bellissima a Los Angeles, e gli scorci della sua abitazione hanno conquistato tutti i fan.

Il famoso cantante è diventato, in pochissimo tempo, uno dei colossi del panorama musicale italiano e mondiale. Nonostante siano trascorsi molti anni dal suo primo debutto, i fan non possono fare a meno di ascoltare i suoi brani, diventati tutti hit di successo e che sono ancora oggi cantati da milioni di persone. Del resto la sua musica ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti.

In molti di chiedono però dove viva l’artista, che è volato negli Stati Uniti e che ha creato lì una propria vita personale e artistica.

Com’è fatta la casa di Tiziano Ferro: i dettagli

Di recente la vita privata di Ferro è stata al centro dell’attenzione, per via del suo divorzio dall’ex marito Victor e della tutela dei suoi due bambini. Il cantante ha infatti più volte precisato che loro sono ora la sua priorità, e che al mondo non può lasciarli né portarli in Italia. Per questo motivo, appena appresa la notizia, ha dovuto annullare tutti gli impegni lavorativi che aveva preso nel Bel Paese. C’è da dire che Tiziano è volato negli States proprio per creare una famiglia insieme a colui che all’epoca ha conquistato il suo cuore, ma intanto la città di Los Angeles lo ha completamente stregato e più volte lui si è detto innamoratissimo di quel luogo.

Dove vive Tiziano Ferro (foto ig) wemusic.it

Nel corso di qualche intervista, ha infatti raccontato alcuni aneddoti sulla sua quotidianità americana, che vive in compagnia di tanti amici che ora sono diventati la sua famiglia. La vita di Tiziano Ferro va avanti in modo assolutamente normale, anche se di certo non ha abbandonato la musica e di recente ha quindi fatto sapere che sta per uscire un nuovo singolo – Feelings – fatto in collaborazione con Elodie. Da sempre molto riservato, è capitato talvolta che lui pubblicasse qualche scatto della sua casa americana sui social e i followers sono rimasti affascinati dai suoi bellissimi scorci.

Lo stile è sicuramente molto moderno e, a farne da padrona, è la tonalità del grigio che è presente in quasi tutta la casa. Secondo quanto visto dagli scatti postati dal cantante, nel salotto c’è un bellissimo divano angolare di colore grigio fumo, ma anche un tappeto morbido, dei dischi e dei quadri. La camera da letto sembrerebbe essere arredata in modo semplice ed è inoltre luminosissima.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Music Awards 2026: due serate evento all’Arena di Verona per i 20 anni della kermesse

Nel 2026 i Music Awards festeggiano un traguardo storico: la ventesima edizione di una delle…

9 minuti ago

“Anime Gemelle”: quando la musica diventa un abbraccio

C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…

24 ore ago

Giorgia torna con “G”: nuovo album, record e un tour già sold out

Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…

1 giorno ago

Tiziano Ferro svela il retroscena su Lucio Dalla che nessuno conosce

Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…

1 giorno ago

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

5 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

5 giorni ago