
Angelo Madonia ecco la nuova vita- credit Instagram (angelomadonia)- wemusic.it
Angelo Madonia, ecco come si è svoltata la sua vita dopo l’addio a Ballando con le stelle: cosa fa oggi, tutti i dettagli
Uno dei personaggi televisivi che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua professionalità, bellezza ma anche preparazione su diversi stili di ballo soprattutto quelli latino americani è proprio lui, il grandissimo Angelo Madonia. Il pubblico, ha imparato a conoscerlo proprio per via di Ballando con le stelle e del suo ruolo da coach fino allo scorso anno. Oggi, però, i tantissimi lettori si chiedono di cosa si occupa Madonia e come è cambiata la sua vita: andiamo a vedere insieme i dettagli e le curiosità della vicenda.
I primi passi televisivi di Madonia li ricordiamo proprio a Ballando con le stelle il talent show di Milly Carlucci diventato negli anni un must dello spettacolo e della tv in Italia. Proprio nel 2006, Madonia ha cominciato divenendo uno dei maestri più amati d’Italia.
Nel 2024, però, la sua uscita di scena nel bel mezzo dell’edizione in corso è stata molto chiacchierata dalle pagine del gossip e ha lasciato proprio tutti senza parole. Nel suo podcast, l’uomo ha risposto alla domanda circa se avesse qualche rimpianto dopo l’addio al programma e quest’ultimo ha chiarito: “È cosa risaputa che l’interruzione non sia nata da una mia decisione. Ad ogni modo, sono contento di aver fatto parte del programma e resto grato a Milly per avermi voluto nella squadra”.
Oggi, la vita di Angelo Madonia è cambiata dopo l’addio forzato al programma: andiamo a vedere di che si tratta e tutti i dettagli a riguardo.
Angelo Madonia, cosa fa oggi e come è cambiata la sua vita
Nel suo podcast e in una intervita rilasciata a Tv Blog, Angelo Madonia ha voluto rispondere ad alcune domande toccando più aspetti della sua vita che hanno incuriosito parecchio il pubblico, tra cui quella circa le sue nuove passioni.

L’uomo, infatti, ha dichiarato: “Onestamente, non mi sono mai fermato. Ho proseguito il mio lavoro nella danza attraverso il mio brand di scuole di ballo – Italian Dance Studio – e con una nuova idea, un podcast dedicato proprio al mondo del ballo e intitolato Passi di Vita”.
Aggiungendo: “ho voluto chiamare nella mia scuola maestri noti ed esperti di danza sportiva come Raimondo Todaro e Carlo Aloia, nonché altri professionisti in diverse discipline. Ho voluto intitolare il mio progetto A lezione con i Maestri delle Stelle, un’occasione speciale per essere allievi di grandi professionisti. Siamo già attivi da tempo sia a Roma che a Milano e ben presto avremo nuove sedi operative a Firenze, Bologna e Napoli”.
Circa, invece, furure collaborazioni, Angelo Madonia ha commentato: “È nata una collaborazione attiva e stimolante con la Peparini Academy di Giuliano Peparini con sede a Roma, una vera e propria fucina di artisti. È in vista, infine, un nuovo progetto televisivo di cui abbiamo già registrato un paio di puntate pilota, ma non posso svelare di più”.