
Robbie Williams e Laura Pausini, live ad Atene (We Music)
Ieri sera, giovedì 2 ottobre, Laura Pausini ha raggiunto Robbie Williams sul palco del Panathenaic Stadium di Atene, durante il suo tour mondiale.
I due artisti hanno regalato al pubblico una performance unica di “Desire”, brano scritto da Robbie e adattato in spagnolo da Laura, scelto come inno ufficiale FIFA per i tornei internazionali fino al Campionato Mondiale del 2026.
Un premio e un nuovo capitolo musicale
L’artista italiana, attualmente impegnata con la promozione del suo ultimo singolo, si prepara a ricevere il Billboard Icon Award il 23 ottobre 2025 ai Billboard Latin Music Awards di Miami, un riconoscimento che ne consacra ancora una volta lo status di icona globale.
Intanto cresce l’attesa per il nuovo album “Io Canto 2”, in uscita nei prossimi mesi.

Il tour mondiale Io Canto 2026/2027
Laura Pausini ha ufficializzato l’undicesima tournée mondiale, che partirà il 27 marzo 2026 da Pamplona. Dopo la Spagna, il tour toccherà l’America Latina, gli Stati Uniti, l’Europa e il Brasile, per poi concludersi con grandi show negli stadi italiani e una reprise invernale fino a fine 2027.
Un calendario fitto che riflette la sua carriera internazionale e l’amore di milioni di fan in tutto il mondo.
La regina italiana del pop mondiale
Con oltre 75 milioni di dischi venduti, più di 6 miliardi di streaming, un Grammy Award, 4 Latin Grammy Awards e collaborazioni con leggende della musica come Michael Jackson, Andrea Bocelli, Ricky Martin, Shakira e Celine Dion, Laura Pausini è oggi una delle artiste italiane più amate e rispettate a livello globale.