L’ospite della rubrica ‘L’INTERVISTA’ è il cantante Dani White
‘Chimera’ è il tuo ultimo singolo: il titolo richiama ad un sogno, a qualcosa di difficilmente realizzabile. Cosa rappresenta questo pezzo in questo momento della tua carriera?
‘Il brano racconta di situazioni accadute nel mio passato e vuole esorcizzare ad oggi queste ultime per chiudere un capitolo della mia vita e aprirne uno nuovo, quello decisivo!’.
La tua visibilità artistica ha avuto un forte slancio dal canale YouTube. Quanto pensi incida la comunicazione ed il circuito web nella carriera di un artista?
‘Beh il web e i social sono molto importanti ad oggi ma ancora più importante è come ci si pone e la musica che proponi al pubblico. Il mio obbiettivo è di riuscire con ogni mio brano di far rispecchiare l’ascoltatore e arrivare al cuore e allo stomaco con quello che racconto attraverso i miei testi in modo tale da poter essere d’aiuto’.
Cosa pensi invece delle gare tradizionali, come San Remo, e quelle dei talent, come The Voice, a cui ha preso parte?
‘Ho avuto il piacere di partecipare a queste sopra citate e devo dire che sono esperienze che porto nel cuore, soprattutto quella di Sanremo che ho avuto l’occasione, fortuna e possibilità di vivere 2 anni fa con un mio singolo. Ad oggi spero di poter arrivare al palco dell’Artiston e magari vincere il festival perché no!’.
Quali sono i tuoi progetti per il medio termine?
‘7 singoli pronti, un uscita al mese su tutti i digital store e sul mio canale youtube con video. Tutte canzoni da cantare a squarciagola!’.
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…