Ligabue a Caserta ph IG Trattoria Pepè (We Music)
A volte le emozioni più belle arrivano quando meno te lo aspetti. È successo ieri sera a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dove Luciano Ligabue ha deciso di concedersi una cena in una delle trattorie più amate del territorio, a pochi giorni dal suo attesissimo concerto.
Il rocker emiliano, pronto a far vibrare Caserta con il suo show di sabato, ha voluto vivere un momento di gusto autentico da Trattoria Pepè, locale che porta avanti con orgoglio la tradizione partenopea. Tra profumi, piatti tipici e sorrisi, l’artista ha condiviso con i presenti attimi di vera convivialità.
La presenza di Ligabue non è passata inosservata e ha regalato emozioni indimenticabili. I titolari del locale hanno raccontato con entusiasmo la gioia di ospitare uno dei simboli della musica italiana: «Per noi è stato un orgoglio immenso sapere che la nostra passione per la cucina napoletana ha conquistato anche lui». Un incontro che conferma ancora una volta come certe notti restino davvero indimenticabili.
Nino D’Angelo chiude il tour a Napoli: due concerti-evento l’11 e 12 settembre in Piazza…
Giorgia Surina lancia il podcast Vita Futura: storie di rinascita e cambiamento Da giovedì 4…
LUK3 annuncia due nuove date live a Bari e Napoli dopo i sold out di…
I Blur festeggiano il trentesimo anniversario di uno degli album simbolo del Britpop, The Great…
Quello che ancora non c'è (Im)perfetta Version è la nuova versione del brano di Francesca Michielin fuori su tutte le…
Tornano insieme i Måneskin? La suggestione è un nuovo disco entro fine anno e un…