Mahmood in concerto nei palasport italiani (We Music) - CREDITS-Walter-Coppola-@visioneprospettica.jpg
Ormai manca davvero pochissimo e per la prima volta Mahmood sarà nei palasport italiani con il suo N.L.D.A. Tour.
La tournée vedrà l’artista esibirsi venerdì 18 ottobre al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) (data zero), lunedì 21 (andato sold out in solo 24 ore) e martedì 22 ottobre all’Unipol Forum di Milano, venerdì 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, domenica 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma (sold out) e giovedì 31 ottobre al Palapartenope di Napoli (sold out). Biglietti disponibili sui siti www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.
Mahmood sarà in giro per l’Italia nei palasport con il suo tour (We Music) – ph ufficio stampa
Un anno incredibile per Mahmood che recentemente è stato nominato per la categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2024 che si terranno il prossimo 10 novembre a Manchester.
Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N.L.D.A. TOUR sarà l’occasione per ascoltare dal vivo anche l’ultimo album “Nei letti degli altri”, uscito su tutte le piattaforme il 16 febbraio e nei formati fisici l’8 marzo, certificato platino e con più di 630 milioni di stream. Il disco, intimo e introspettivo, costellato di collaborazioni internazionali e da sempre nuove sperimentazioni, è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti.
Fra i brani che più hanno segnato la carriera dell’artista sardo, non mancheranno sul palco anche “Tuta gold” (il singolo più venduto nel 1° semestre del 2024, con 5 dischi di platino e 370 milioni di stream globali), con il suo stile baile funk e il ritmo club, e il nuovo singolo “Ra Ta Ta”, uscito lo scorso giugno, in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell’artista, certificato disco di platino e con 140 milioni di stream.
Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, Mahmood conta oggi 34 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha oltre 3,7 miliardi di stream totali all’attivo.
Continuano le sorprese per celebrare un traguardo storico: i 60 anni dei Pooh. La band…
Dopo lo straordinario successo del tour “Io…Riccardo Cocciante”, conclusosi lo scorso settembre nella cornice iconica…
Il titolo della canzone che Ermal Meta porterà in gara al Festival di Sanremo 2026…
Dopo il trionfo del tour Capitolo I, che ha registrato un successo straordinario di pubblico…
Tommaso Paradiso è tra i protagonisti del 76° Festival di Sanremo con il brano “I…
Benvenuto Vlady We Music. “Farfalle” è il tuo nuovo singolo. Se dovessi descrivere in tre…