Home Page Italiani Musica

Maneskin, altro che addio! Ecco quando torneranno a suonare insieme

Damiano DavidDamiano David oggi, un estratto del video del singolo da solista Silverlines - Wemusic.it / Credits: Instagram @Damianodavide

I fan dei Maneskin sono sempre attenti alle avventure dei singoli componenti della band.

In questo momento, per riprendere le parole di Damiano David a “Che Tempo che Fa”, i ragazzi sono in Erasmus e ognuno sta vivendo le sue esperienze.

Chiaramente il frontman è balzato agli occhi di tutto il mondo attraverso il progetto solista che sta riscuotendo un successo incredibile in ogni parte del globo. Damiano dopo aver lanciato due singoli inediti e un remake di un grande successo, sarà in tour in giro per il mondo e i numeri che ci si aspetta dal cantante romano sono senza dubbio incredibili.

Dall’altra parte c’è la bassista Victoria De Angelis che negli ultimi giorni si è regalata una meravigliosa vacanza nel mare cristallino dei Caraibi con la fidanzata Luna Passos, coppia fissa da giugno 2023.

La rivelazione del chitarrista della band Thomas

Thomas e Ethan sono poco sotto le luci dei riflettori, ma proprio il chitarrista della band ha rivelato che i Maneskin torneranno e il gruppo già sta lavorando per nuovi brani.

Maneskin torneranno presto

I Maneskin a Bologna nel 2019 (We Music) ph Longo

In effetti, il legame tra i quattro ragazzi che suonano dai tempi del liceo e lo straordinario rapporto che c’è tra di loro, è troppo solido per interrompere definitivamente un sogno diventato realtà con tanta passione.

Change privacy settings
×