Tv e Gossip

Mara Maionchi, chi è la bellissima figlia e cosa fa

Mara Maionchi ha una figlia bellissima che le somiglia molto. Ecco chi è e cosa fa la donna, il suo lavoro è importantissimo.

La produttrice discografica rappresenta, ormai da tantissimi anni, un vero e proprio punto di riferimento per il panorama musicale italiano. Lei ha infatti avuto il merito di aver lanciato nel mondo discografico numerosi artisti, che sono oggi diventati tra i cantanti più amati di sempre. Da sempre conosciuta per la sua determinazione e personalità, è anche approdata tempo fa nel piccolo schermo e ha preso parte a diversi progetti televisivi.

In molti si chiedono spesso chi sia la figlia di Mara e cosa faccia nella vita. C’è da dire che è praticamente la sua fotocopia.

Chi è Camilla, la figlia di Mara Maionchi

Oltre alla sua proficua attività lavorativa, la Maionchi è stata al centro dell’attenzione anche per la sua vita sentimentale. La produttrice è infatti sposata, ormai da tantissimi anni, con il paroliere Alberto Salerno e da lui ha avuto le due figlie Giulia e Camilla. La prima è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori, mentre la seconda ha seguito le orme dei genitori e si è dedicata anche lei al mondo musicale.  La Maionchi ha infatti pronunciato il fatidico sì con il marito quando aveva 35 anni e, l’anno successivo, i due hanno appunto messo al mondo la primogenita Giulia. Nel 1981 è invece nata Camilla, che è oggi una bellissima donna.

Mara Maionchi, chi è la figlia (foto screenshot) wemusic.it

Quest’ultima si è infatti laureata in Relazioni Pubbliche e si è poi iscritta a un master di copywriting, iniziando così a lavorare nel mondo delle pubblicità. In seguito ha collaborato con l’etichetta discografica Non Ho L’Età, fondata dai genitori, insieme alla sorella Giulia. Le due hanno così fondato una propria etichetta intitolata Cimice Records. “Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica“, ha detto Camilla nel corso di un’intervista, “e lei scherzando mi propose ‘cimice’ per un duplice motivo“. Oltre ad essere un insetto molto fastidioso, la cimice è infatti anche un oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto.

La Maionchi è inoltre diventata nonna nel 2011, anno in cui Giulia ha partorito il primogenito Niccolò. Nel 2015 Camilla è invece diventata mamma di Mirtilla, nata dalla storia d’amore con il compagno Martino Corti. Nel 2018 è invece venuta al mondo la piccola Margherita, figlia di Giulia.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Eros Ramazzotti torna con “Il mio giorno preferito”: nuovo singolo e contest mondiale prima del tour globale

A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…

9 ore ago

Anna fa la storia della musica italiana: 15 volte prima in classifica e tour da urlo

È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…

11 ore ago

Temptation Island, ultim’ora choc su Alessio: la decisione incredibile dopo l’addio a Sonia

Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…

12 ore ago

Ligabue alla Reggia di Caserta, stanze di hotel fino a 2mila euro a notte

Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…

14 ore ago

Nino D’Angelo, 35 anni di carriera e un film che emoziona: al cinema “Nino. 18 Giorni”

Dopo l’anteprima Fuori Concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, “Nino. 18 Giorni” si…

15 ore ago

Oltre ad essere bellissima, questa città è quella che si visita meglio a piedi in Europa: è tutto a misura d’uomo

Una città a misura d'uomo che si visita tutta a piedi (senza perderti nulla): una…

17 ore ago