Un viaggio emozionante attraverso i successi intramontabili e i brani inediti dell’ultimo album “10 Amori”. Il tour attraversa l’Italia con nuove date appena annunciate.
“Ci Vorrebbe Ancora Il Mare”: il tour dei 35 anni di carriera
Il 2025 è un anno speciale per Marco Masini: 35 anni fa, nel 1990, debuttava al Festival di Sanremo con Disperato, vincendo la sezione Novità e conquistando il pubblico con uno stile unico, passionale, diretto.
Per festeggiare questo importante traguardo, il cantautore fiorentino torna protagonista sui palchi italiani con “Ci Vorrebbe Ancora Il Mare”, un tour prodotto da Friends & Partners, Momy Records e Concerto Music, che porterà in scena i grandi successi della sua carriera insieme ai brani dell’ultimo progetto discografico “10 Amori”.
Dopo le prime date estive già sold out, il tour proseguirà nei grandi palasport italiani, con tre concerti evento già attesissimi:
A queste si aggiungono tre nuove date annunciate oggi:
I biglietti sono disponibili da giovedì 24 luglio su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Tutte le info su www.friendsandpartners.it.
Un repertorio che ha fatto la storia
In scaletta, Masini porterà in tour le canzoni che hanno segnato la musica italiana degli anni ’90 e 2000, da Ci vorrebbe il mare, T’innamorerai, Perché lo fai, Bella stronza, Cenerentola innamorata, L’uomo volante (vincitrice di Sanremo 2004), fino ai brani più recenti di 10 Amori, disponibile su vinile, CD e piattaforme digitali.
Un concerto emozionante, diretto e autentico. Un’occasione unica per ripercorrere insieme a Masini un percorso musicale che ha toccato il cuore di intere generazioni.
Roma ha cantato con Antonello Venditti.Ieri sera la Capitale si è trasformata in un unico,…
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…