Solenghi e Lopez in scena a Napoli (We Music) ph Marco_Caselli_Nirmal
Massimo Lopez e Tullio Solenghi in scena al Teatro Augusteo di Napoli.
Da venerdì 17 a domenica 26 gennaio 2025 lo spettacolo “Dove eravamo rimasti” scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la collaborazione di Giorgio Cappozzo. Con la Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio.
Massimo Lopez e Tullio Solenghi, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, tornano live con un nuovo imperdibile appuntamento teatrale all’insegna della grande comicità: «Questo nostro spettacolo propone numeri, sketch, brani musicali, contributi video e picchi di comicità come la lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, il confronto Mattarella/Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show.
Ci sarà inoltre un momento emozionante musicale dedicato ad Anna Marchesini. Il filo conduttore è quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo.
Un modo diverso di raccontare le favole. La band del Maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile ‘spalla’ della cornice musicale. L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi ‘parenti’ seduti giù in platea».
Info 081414243 – Biglietti (Platea euro 46,00 – Galleria euro 34,50) disponibili al botteghino, presso le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce.
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…