Max Giusti, seconda puntata di "99 da battere" (we music) ph ufficio stampa
Dopo un esordio con un buon successo di pubblico, questa sera alle 21.20 su Rai 2 secondo appuntamento con “99 da battere”, il nuovo game show condotto da Max Giusti.
Il programma, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove l’unica regola è non arrivare mai ultimi nelle sfide proposte puntata dopo puntata. Solo chi riuscirà ad arrivare fino alla fine e a battere gli altri concorrenti in gara si aggiudicherà il montepremi in palio di 99 mila euro.
Se all’inizio del gioco i concorrenti da battere erano 99, dopo la prima puntata e i primi sedici giochi, in gara sono rimasti 83 concorrenti che, in questa seconda serata, dovranno affrontare nuove prove: giochi divertenti, originali, a volte assurdi, ma sempre alla portata di tutti. Anche in questa puntata non ci saranno solo giochi da affrontare singolarmente: alcuni saranno a coppie, altri a squadre di più persone.
E grazie al racconto delle loro storie, il pubblico potrà conoscere ancora meglio i concorrenti. Tra i giochi di questa puntata: montare la panna in maniera così ferma che, capovolgendola sopra la propria testa, non cada; costruire una torre di palloncini cercando di farla più alta degli avversari; sfidare la sorte sperando che il proprio cellulare, posizionato su un tavolo insieme a quelli di tutti gli altri concorrenti, non squilli per primo causando l’eliminazione dal gioco.
E non mancherà un quiz sul Festival di Sanremo. Tutte le sfide si svolgono in un unico luogo: uno studio allestito come una vera e propria arena in stile industriale, in cui sono presenti dei megafoni da cui una voce annuncia, di volta in volta, le sfide da affrontare e le regole che caratterizzano ogni gioco.
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…
Manca davvero pochssimo per il Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl…
Per celebrare i 30 anni di “Some Might Say”, singolo determinante del repertorio degli Oasis,…