Metroman in Metro
“Un artista emergente che non emerge mai”: è proprio così che si definisce Metroman, all’anagrafe Nicolò Modica, diventato un vero e proprio fenomeno virale sui social network grazie alle sue performance live nei vagoni delle metropolitane o dei tram d’Italia e non solo.
Amplificatore e microfono al seguito, Metroman ogni giorno intona celebri brani italiani e stranieri (con un inglese non proprio perfetto) che allietano il percorso dei pendolari che hanno la fortuna di incontrarlo. Milano, Torino, Roma Parigi: Metroman è sempre in viaggio alla ricerca di emozioni da donare al suo pubblico.
Non solo canto, Metroman infatti è anche molto “narciso” tanto da concedersi sempre ai primi piani degli smartphone che lo riprendono nel corso delle sue esibizioni. E poi, inoltre, è molto celebre il suo salto dall’esterno del vagone ai pali centrali che consentono alle persone di reggersi durante i viaggi in metro.
Ora che Metroman è sempre più sulla cresta dell’onda, tutti sono in attesa di un nuovo viaggio in metro in compagnie delle sue “soavi” melodie… “Prima che lo arrestano”, come dice lo stesso Nicolò…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…