Tv e Gossip

Nadia Mayer ricoverata in ospedale, come sta l’agente di Casa a prima vista: “Devastante”

Nadia Mayer ricoverata in ospedale; come sta l’agente di Casa a prima vista. Le dichiarazioni social del volto di Real Time: “Devastante!”

Tra i volti più amati di Real Time, Nadia Mayer è protagonista di Casa a prima vista dove svolge il ruolo di agente immobiliare. Nell’ultime stagioni si è conquistata il titolo di personaggio tv, e ha ottenuto un vasto seguito sui social e non solo. Nei giorni scorsi ha reso noto, tramite il suo profilo Instagram, di non stare bene. La Mayer si è infatti mostrata in ospedale e ha rivelato di stare molto male, un’immagine che ha preoccupato i tanti fans.

Nadia Mayer come sta oggi-foto ig@nadia.mayer7- wemusic,it

Ma cosa sta oggi Nadia? Dopo una serie di storie  dove è apparsa decisamente provata l’agente ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute. Prima ha rivelato di essersi sottoposta ad una serie di test e analisi per scoprire quale patologia avesse contratto, anche se il sospetto era che avesse una grave forma di polmonite: “Purtroppo non sono in un bel posto. Sono in ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi”.

Oggi l’agente immobiliare ha reso noto di aver contratto una polmonite da legionella. Nonostante sia molto provata, sta provando a reagire. Sta seguendo tutte le prescrizioni mediche, ma non ha negato che sta vivendo una situazione devastante. E’ in ripresa, ma il recupero è lento: “Sto un pochino meglio, hanno diagnosticato polmonite. Ho preso questo batterio che si chiama Legionella che è terribile, perché si insinua nei condizionatori, negli ambienti umidi, nei treni. Però supererò anche questa piano piano, ora mi daranno una bellissima cura e nel giro di due settimane mi rimetterò.”

Nadia Mayer in fase di recupero: quando torna a casa

L’agente immobiliare di Casa a prima vista ha riferito che è in fase di guarigione, ma per il totale recupero ci vorrà ancora del tempo. I medici le hanno consigliato di stare al riposo, ma per lei sarà veramente difficile non tornare al lavoro: “Il medico mi ha detto: “Mi raccomando si riposi”. Riposo è una parola che non conosco, quindi dovrò impararla.”

Nadia Mayer dichiarazioni social- foto ig @nadia.mayer7- wemusic.it

Nadia sarà dimessa nei prossimi giorni ed è molto felice di tornare a  casa. In ospedale ha capito quanto sono importanti le piccole cose quotidiane, come andare al supermercato. Ha poi ringraziato tutti coloro che si sono interessati alla sua salute e le hanno mostrato affetto e solidarietà:

“In questo momento pagherei per essere magari a fare la fila con il carrello della spesa. Trovassi traffico non sbufferei, direi: “Va bene così”. Si apprezzano tanto di più le cose poi. Quindi davvero grazie. Tra un paio di giorni spero mi mandino a casa, un immenso abbraccio a tutti perché siete stati molto presenti e mi avete sostenuta davvero. È stato pesante però torno più forte di prima sicuramente.”

 

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Hotel a metà prezzo, solo qui trovi tutto al 50%: prenota subito la vacanza dei tuoi sogni

Nel panorama dei viaggi internazionali, la ricerca  di alberghi economici continua a essere un tema di…

2 ore ago

Viaggiare non è mai stato così semplice, basta 1€: lo acquisti e non avrai più pensieri

Nel panorama sempre più competitivo delle offerte di viaggio, una novità sorprendente ha catturato l’attenzione…

5 ore ago

Antonello Venditti fa sold out all’Arena di Verona: “Notte prima degli esami” incanta ancora dopo 40 anni

Antonello Venditti sold out all’Arena di Verona con il tour “Notte prima degli esami –…

1 giorno ago

Damiano David star internazionale, esibizione live in un luogo da sogno

Damiano David è una vera e propria star internazionale. Questa sera (29 luglio) alle 19.30…

1 giorno ago

Sugar punta su Ligabue, l’accordo che può cambiare la musica italiana

Sugar Music Publishing consolida significativamente lo storico legame con Luciano Ligabue attraverso un’importante operazione strategica,…

1 giorno ago