Rokas
“No Vabbè (Alice)” è il nuovo video di Rokas, disponibile da oggi su YouTube. Il brano è presente già dal 26 luglio su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.
Roka sè un rapper di Sarzana (SP) di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori.
Rokas è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie. Il suo album d’esordio “Nemico del cuore” ha ricevuto un’ottima risposta da parte di critica e pubblico: con 200mila streaming su Spotify, Rokas è arrivato anche a calcare il palco del MiAmi Festival 2019 nella giornata sold-out di venerdì.
“No Vabbè (Alice)”, singolo tratto dall’EP “Fantasmi”, racconta con leggerezza l’evolversi di una frequentazione, che evoluzione non ha, fra due ragazzi consapevoli di volersi stuzzicare a vicenda. La provocazione, al passo con ritmiche pop incalzanti, diventa l’ingrediente principale di un gioco che prende realmente forma con il video, interamente ambientato all’interno di un appartamento. Lo stesso Rokas, insieme a una ragazza (Alice?), è immerso in un clima di ilarità e vive momenti di una quotidianità prevalentemente ironica. Nonostante i due condividano situazioni differenti, rimangono incastrati in un loop, enfatizzato dalla ripetizione di gesti e dettagli che lo stesso ROKAS racconta in maniera molto personale.
“A volte non ho voglia di ascoltarti alla fine però ti ascolto. Forse è la dichiarazione d amore più sincera che possa darti.”
La produzione del brano è di Luke Giordano mentre Icaro Tealdi ha curato la registrazione, il mix e master presso l’ Icarus Studio Recordings di Milano. Il video è stato diretto da Fabio Cotichelli.
Da quel celebre video pubblicato l’11 novembre 2024 insieme a Elodie per promuovere il loro…
Domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025, lo storico Palazzo Paternò nel cuore di Caserta…
Il 17 e 18 luglio 2025, Cesare Cremonini ha messo il sigillo su una stagione…
Un concerto gratuito per il pubblico, ma dal gusto amarognolo per molti. Fedez sarà il…
Domani, lunedì 11 agosto 2025, il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei ospiterà uno degli…
Un 2025 con grandi novità per Alessandra Amoroso, non solo dal punto di vista professionale…