“No Vabbè (Alice)” è il nuovo video del rapper Rokas

“No Vabbè (Alice)” è il nuovo video di Rokas, disponibile da oggi su YouTube. Il brano è presente già dal 26 luglio su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

Roka sè un rapper di Sarzana (SP) di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori.
Rokas è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie. Il suo album d’esordio “Nemico del cuore” ha ricevuto un’ottima risposta da parte di critica e pubblico: con 200mila streaming su Spotify, Rokas è arrivato anche a calcare il palco del MiAmi Festival 2019 nella giornata sold-out di venerdì.

No Vabbè (Alice)”, singolo tratto dall’EP “Fantasmi”, racconta con leggerezza l’evolversi di una frequentazione, che evoluzione non ha, fra due ragazzi consapevoli di volersi stuzzicare a vicenda. La provocazione, al passo con ritmiche pop incalzanti, diventa l’ingrediente principale di un gioco che prende realmente forma con il video, interamente ambientato all’interno di un appartamento. Lo stesso Rokas, insieme a una ragazza (Alice?), è immerso in un clima di ilarità e vive momenti di una quotidianità prevalentemente ironica. Nonostante i due condividano situazioni differenti, rimangono incastrati in un loop, enfatizzato dalla ripetizione di gesti e dettagli che lo stesso ROKAS racconta in maniera molto personale.

A volte non ho voglia di ascoltarti alla fine però ti ascolto. Forse è la dichiarazione d amore più sincera che possa darti.

La produzione del brano è di Luke Giordano mentre Icaro Tealdi ha curato la registrazione, il mix e master presso l’ Icarus Studio Recordings di Milano. Il video è stato diretto da Fabio Cotichelli.

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento