Tv e Gossip

Noemi, dove viva la cantante: la casa da sogno del cuore di Roma

Noemi, voce tra le più apprezzate della musica italiana, vive a Roma: ecco la sua casa da sogno nel cuore della capitale.

Artista eclettica e versatile, voce tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, Noemi cavalca l’onda del successo orma da diversi anni. ll suo modo di cantare e interpretare le hanno fatto conquistare la vetta delle classifiche in diverse occasioni e i suo tour riscuotono sempre un grande successo. Da quando ha debuttato a oggi Noemi ha saputo distinguersi grazie al suo talento e non è mai apparsa un’artista invadente e sopra le righe.

Noemi intervista-foto mediasetinfinity- wemusic.it

Ha un vasto pubblico di fan che la segue anche sui social dove non manca di condividere la sua quotidianità professionale e qualche post del suo privato. Sposata con Gabriele Greco, Noemi per un periodo ha vissuto in una zona caratteristica di Londra, oggi sembra si sia trasferita a Roma dove è stata avvistata in diverse occasioni. Ma dove si trova la sua casa? Non si conoscono molti dettagli sull’appartamento della cantante, quelle poche informazioni sono state recepite d’alcuni post social condivisi dalla cantante.

Post che rivelano anche alcune passioni di Noemi. Nell’appartamento si notano alcuni dettagli in rosso, come la parete in camera da letto. Nella casa della cantante non può mancare un pianoforte. Tra i complementi d’arredo e alcuni sopramobili di valore emergono i tanti dischi che l’artista colleziona. Noemi possiede una preziosa raccolta di vinili a cui tiene particolarmente e che rappresentano il meglio della musica internazionale e non degli ultimi decenni. Immancabile anche il giradischi, un oggetto a cui l’artista non potrebbe mai rinunciare.

Noemi, la passione per la pittura

Oltre alla musica, presente nella sua casa in ogni angolo, Noemi ha un’altra passione: la pittura. In passato è apparsa sui social ha mostrato le sue tele, i pennelli e i colori. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Noemi ha rivelato di essere oggi una persona serena, ha trovato il suo equilibrio personale anche perché persegue i suoi obiettivi con determinazione.

Noemi la casa romana-foto ig @noemiofficialfanclub- wemusic.it

Ha poi aggiunto che le piace la tv perché è versatile e ha un pubblico trasversale: “Mi piace moltissimo la televisione, l’idea di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani, di avere un rapporto così diretto. E poi il pubblico televisivo è molto vasto e trasversale  è sempre molto interessante che ci siano tante persone diverse che amano guardare la televisione.”

Tuttavia non nasconde che in futuro le piacerebbe mettersi alla prova anche come attrice: “Sarebbe molto bello recitare, per provare un nuovo modo per indagare le sensazioni e le emozioni: la dimensione della recitazione costringe a essere presenti nel momento e ad affrontare delle cose personali attraverso un’esperienza nuova.”

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Eros Ramazzotti torna con “Il mio giorno preferito”: nuovo singolo e contest mondiale prima del tour globale

A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…

13 ore ago

Anna fa la storia della musica italiana: 15 volte prima in classifica e tour da urlo

È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…

15 ore ago

Temptation Island, ultim’ora choc su Alessio: la decisione incredibile dopo l’addio a Sonia

Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…

16 ore ago

Ligabue alla Reggia di Caserta, stanze di hotel fino a 2mila euro a notte

Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…

18 ore ago

Nino D’Angelo, 35 anni di carriera e un film che emoziona: al cinema “Nino. 18 Giorni”

Dopo l’anteprima Fuori Concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, “Nino. 18 Giorni” si…

19 ore ago

Oltre ad essere bellissima, questa città è quella che si visita meglio a piedi in Europa: è tutto a misura d’uomo

Una città a misura d'uomo che si visita tutta a piedi (senza perderti nulla): una…

21 ore ago