L'intervista all'artista romana di Giulia Salemi (We Music)
Esce la terza puntata della seconda stagione di Non lo faccio x moda – NLFXM, in cui Giulia Salemi incontra un’ospite speciale: la cantautrice Noemi.
In questo nuovo episodio Giulia intraprende una conversazione con Noemi, che si racconta senza filtri, mostrando luci e ombre della sua carriera e della sua vita.
Noemi si racconta a cuore aperto nell’episodio, dalla musica alla vita privata. Presenta il suo nuovo album Nostalgia, un progetto sentimentale che esplora emozioni profonde e il valore dei ricordi, spiegando perché per lei la nostalgia non è semplice malinconia ma «è legata al desiderio di tornare nei luoghi dove ci siamo sentiti a casa… È un’emozione potente e preziosa»
L’artista romana parla del forte desiderio di maternità e ricorda anche quello che definisce il “punto più basso” del suo percorso artistico, da cui ha saputo risalire avviando una vera trasformazione personale
Con grande sincerità parla di salute mentale: ripercorre il periodo buio segnato da ansia e derealizzazione dopo Sanremo 2012 e spiega come, passo dopo passo, abbia trovato il coraggio di chiedere aiuto, tra terapia e supporto, uscendo più forte da quell’esperienza. Infine, non manca il suo amore per Roma e per la Roma.
Con la sua ironia e il suo stile inconfondibile, in questo podcast Giulia guida i suoi ospiti in un dialogo che si muove tra riflessioni personali e professionali, spunti generazionali e temi d’attualità con leggerezza e profondità.
Il primo episodio di questa nuova stagione è stato al primo posto della classifica Spotify Top Episodi.
Non lo faccio x moda è un podcast originale ideato e prodotto da Giulia Salemi e Ricky Palazzolo per Wannabe Production che ha raggiunto nella prima stagione 57 milioni di audience totali.
La seconda stagione vede la partecipazione di L’Oréal Paris come official makeup partner.
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…
La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…
Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…
Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…
Manca davvero pochssimo per il Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da Cgil, Cisl…
Per celebrare i 30 anni di “Some Might Say”, singolo determinante del repertorio degli Oasis,…