Nomadi in tour (we music) ph Andrea-Colzani
I Nomadi tornano con un nuovo album live, a dieci anni dall’ultima pubblicazione dal vivo. Il disco, intitolato “Live al Teatro Dal Verme”, sarà disponibile dal 19 settembre 2025 in doppio vinile, formato digitale e CD. L’album è già in pre-order su tutti i principali store fisici e digitali
Registrato durante il concerto di dicembre 2024 al Teatro Dal Verme di Milano, questo lavoro rappresenta più di una semplice uscita discografica. È un ritorno alle radici, alla dimensione che da sempre ha caratterizzato l’essenza dei Nomadi: la musica dal vivo.
“Questo live è un viaggio emotivo che ci riporta al nostro habitat naturale: il palco”, dichiarano i Nomadi.
Con un’energia rinnovata, il disco segna anche il debutto live discografico di Juri Cilloni alla voce e la presenza del nuovo batterista Domenico Inguaggiato, che dà un’impronta ritmica fresca e potente.
I Nomadi, una delle band più longeve e amate della musica italiana, dimostrano ancora una volta la loro capacità di emozionare dal palco. Con questo nuovo album, la band celebra i suoi classici immortali come Dio è morto, Io vagabondo, Auschwitz e Canzone per un’amica, proponendo arrangiamenti aggiornati e carichi di nuova vitalità.
Con “Il mio giorno preferito” Eros Ramazzotti firma un primato assoluto: è il primo artista del 2025 a…
Una collaborazione che sorprende Venerdì 29 agosto segna l’uscita di Ex, il nuovo singolo di…
Negli ultimi giorni si è fatta strada una suggestione che sta facendo sognare i fan:…
Ligabue a Caserta: dettagli e atmosfera dell’evento Il 6 settembre 2025 alle ore 21:00 ci…
“Nuda”: il nuovo singolo di Gaia Da venerdì 29 agosto 2025, sarà disponibile su tutte…
Fabrizio Moro Live 2025: tappa a Sapri il 29 agosto Venerdì 29 agosto 2025, Fabrizio…