OneRepublic e Negramaro insieme in “Better Days – Giorni Migliori”

Gli artisti non smettono mai di lavorare, di produttore di creare e anche questo lockdown mondiale lo ha dimostrato. Nonostante i OneRepublic abbiano deciso di posticipare la pubblicazione del nuovo disco “Human”, previsto inizialmente per l’8 maggio, il frontman, autore e produttore Ryan Tedder non ha mai smesso un giorno di scrivere, ascoltare musica e lavorare con amici e colleghi.

Succede poi che un giorno, ascoltando un servizio alla CNN dove si racconta dell’Italia e dell’emergenza nel nostro paese, Ryan si imbatte nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro.

Da lì il passo che ha portato Ryan ad invitare i Negramaro a collaborare con i OneRepublic è stato breve. Venerdì 29 maggio sarà possibile ascoltare in tutti gli store digitali e in radio “Better Days – Giorni Migliori”, il risultato di questo “incontro a distanza”.

Un incontro spontaneo, quello tra i OneRepublic e i Negramaro, che ha preso forma in pochissimi giorni attraverso uno straordinario quanto spontaneo scambio di messaggi su Instagram.

“Human”, il nuovo  album dei OneRepublic, scritto in buona parte in Italia (come ha raccontato Ryan Tedder sui suoi social), conterrà oltre a “Better Days – Giorni Migliori ” (qui nella versione orginale https://youtu.be/fnHlRQZZbbY), anche i singoli “Didn’t I” (https://youtu.be/OPGtpO1g_jk), “Rescue Me” (https://youtu.be/Nym5stAJAt8, già Platino in Italia), “Somebody To Love” e “Wanted” (https://youtu.be/N_qFfQ3xHCw).

Segui i OneRepublic:

https://www.onerepublic.com

https://www.facebook.com/OneRepublic

https://twitter.com/OneRepublic

https://www.instagram.com/onerepublic/

Please follow and like us:

Lascia un commento